“Ottima pizzeria e non solo...”
Recensione di Los Locos

Los Locos
Al n.102 in classifica su 323 Ristoranti a Forli
Cucina: Pizza
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 89 voti utili
“Ottima pizzeria e non solo...”
Recensito il 22 giugno 2012

Frequento il Los Locos dalla sua apertura nel 1992 e di fatto la sento la mia pizzeria ei titolari Daniela, Samantha (di madre lingua inglese),Mirco e Domenico ormai sono amici percui non vorrei farmi influenzare in questa recensione dal sentimento che ci accomuna (ho anche 3 pizze del menu inventate da me tra cui appunto la pizza Spinone, senza poi considerare che sono gli sponsor della mia squadra di racchettoni gli Anestetik altra pizza abbinata e ormai locale abitue dove coi colleghi di sala operatoria facciamo il mercoledi sera la serata Pizza e Cinema ultima pizza abbinata e creata a uopo), percui elenco quello che per me sono i punti di forza del locale: Pizza ottima sottile e croccante (ultimamente hanno anche pizza per i celiaci,poi pizza con impasto di farro e ai cereali); birra alla spina eccelente (mia preferita la Tennent's 9°gradi che quando siamo in molti prendiamo direttamente negli Shuttle contenitori da 2,5 o 3,5 litri da spillare direttamente al tavolo) e molte qualita sia alla spina e innumeroveli in bottiglia; posto giochi per i bimbi (non c'è però nessuno che li badi devono farlo i genitori); in estate posto all'aperto sia sul davanti al locale che sul retro; possibilita nel menu di piatti di carni ottima la tagliata e le minestre fatte in casa dalla mamma di Mirco davvero molto buone.
Le note magari non eccelse sono che quando il locale è pieno e succede spesso nel fine settimana ci puo essere abbastanza confusione specie se si è nei tavoli vicini alla zona bimbi, ma x me il tutto è trascurabile.
Il prezzo forse è medio alto in due con 2 pizze (ce ne sono tantissime oltre ai brando che sono tipo panini fatti con impasto di pizza) e un litro di birra e caffe si arriva sui 30€ ma vi assicuro ben spesi.
Sicuramente tra le migliori pizzerie di Forlì.
Faccio fatica a dare giudizio sul servizio perchè sarei di parte essendo trattato da amico, ma vi assicuro che non ho mai sentito lamentarsi nessuno direi forse locale più adatto ai giovani, ma è pur vero che 20 anni fa avevo 25 anni e ora fate voi i conti... e ci vado sempre comunque e non mi sento certo fuori luogo.

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Los Locos hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Los Locos? Condividi la tua esperienza!