“Molto buono! ”

Pizzeria Ristorante del Corso
Al n.24 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Questo è il locale giusto dove gustare una pizza genuina con prodotti sempre freschissimi. La varietà delle nostre pizze saranno in grado di accontentare tutti i vostri gusti, le nostre specialità: pizza senza glutine; diet pizza a basso contenuto glicemico; pizza con farina di farro e con farina di kamut, inoltre, pizza con i cereali, particolarità romagnola e la novità la pizza senza lievito. Tutte le nostre pizze sono preparate con farine 100% bio. Inoltre, settimanalmente, potrete usurfruire del buffet a pranzo. Siamo anche pizzeria da asporto senza consegna.
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo compromesso per chi ha degli amici celiaci. Entrambe le pizze sono molto buone e ben condite. A volte rischi di non essere servito nel migliore dei modi se sei in un tavolo imbucato o una grande tavolata.
Purtroppo si è molto stretti, motivo per cui non ha 5 punti. Però lo consiglio vivamente.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pizza sg fantastica, ben lievitata e cotta. Tutto il menù è anche sg, paste fresche comprese.
Posizione ottimale.
Meriterebbe mezzo punto in più (4.5). Unica pecca è che in sala arriva appena odore di cucina: ottimo, ma gli abiti prendono un po'.
Niente per cui non valga la pena andare.
Felice come una Pasqua!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Oggi ho avuto la fortuna di pranzare in questo delizioso ristorante pizzeria assieme alla mia famiglia. Locale accogliente con camerieri attenti al cliente e molto gentili e cortesi. Raro trovare tale cortesia. Abbiamo ordinato 4 pizze e un piatto di gnocchi per il mio nipotino. Che dire, le pizze erano semplicemente un Capolavoro, con un impasto divino a dir poco, un condimento di prodotti di primissima qualità, ed chiaramente un gusto da mille e una notte!!! Essendo di ottimo livello, le pizze saziavano e soddisfavano. Da tornarci mille volte!!! Gustosi anche gli gnocchi. Per ogni occasione, magari in dolce compagnia. Qui sotto la pizza "La Matteo 1" da me gustata.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 15 aprile 2019

Locale molto rumoroso e con tavoli troppo vicini per permettere una conversazione
Personale frettoloso
Pizza nella media

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria fantastico a livello culinario , la pizza migliore a Forli con ingredienti di primo livello e una larga varietà di impasti.
Primi molto buoni e dolci ottimi
Peccato per la location che è molto vecchia e di certo non all'altezza di tutto il resto

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante del Corso hanno visto anche

Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena
Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Pizzeria Ristorante del Corso? Condividi la tua esperienza!