Filtri selezionati
Recensito il 12 maggio 2019

Posizione buona e colazione deliziosa. Personale gentile e disponibile.
La camera richiesta per 4 persone in realtà bastava appena per due, gli arredi sono scarsi e la pulizia lascia a desiderare. Il bagno è poco curato, piuttosto vecchio nei materiali.
Nessun problema se non si ha la sveglia, il rumore del treno si sente ogni 20 minuti.

Consiglio sulle camere: Evitare le stanze che si affacciano sulla ferrovia e accertarsi che le camere siano sufficientemente grandi
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 maggio 2019

Hotel centrale con discreto rapporto qualità prezzo ma non certo un 4 stelle. Camere piccole e caldissime ,con armadio aperto. Bagno da ristrutturare ,alla prima doccia (aperta) si è spezzato il laccio, phono in camera. Colazione discreta c'è un po' di tutto , buona scelta di dolci con caffè e cappuccino fatto al momento.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 aprile 2019

L' hotel offre servizi di base per un 4 stelle, molto pulito, personale disponibilissimo, colazione sufficiente per scelta, con una qualità buona e ottimo il caffe, lo yogurt, le marmellate e i succhi, E' possibile lasciare la camera entro le 12 ed è possibile lasciare i bagagli; la hall purtroppo e piccola e poco accogliente, il bar della hall sufficiente. E' dotato di parcheggio.
Camere non molto spaziose, ma sufficienti, i materassi sono poco comodi; quelle sul lato binari ferroviari sono rumorose, per il continuo traffico, notturno e diurno.
Ho chiesto il cambio camera, ottenuto senza problemi.
Climatizzazione efficiente e personalizzabile in ogni camera, Schermo tv piccolo, e arredamento tutto aperto, per sfruttare maggior spazio, pratico ma poco capiente per chi ha molti bagagli, frigobar solo con acqua. In conclusione un buon rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Scegliere lato opposto binari ferroviari.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 14 aprile 2019

Le quattro stelle si vedono solo affacciandosi dalla finestra in una serata stellata. Stanza piccola, nella matrimoniale ci sono due lettini uno accanto all'altro, il coperchio del water ingiallito, il piumino una cosa ignobile. La colazione discreta. Diciamo che è un tre stelle scarso...

Consiglio sulle camere: La ferrovia dista trenta metri
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Non è certo un hotel degno delle 4 stelle di cui si fregia ufficialmente: la stanza a mio marito assegnata era piccola e male arredata. La tv piccolissima e di pessima qualità per la visione anche se collegata con sky. Armadio- si fa per dire - con stampelle ad altezza elevata. Solo una poltroncina. L'impressione è che abbiano dato una camera arredata per una persona sola pur essendo in due. Orribili pseudo quadri in camera e nei corridoi. Meglio niente. Nel bagno il set di cortesia insufficiente e poi dispensatori di saponi e shampo di scarsa qualità e di cattiva profumazione. Le marmellate servite in prima colazione vengono offerte con dispensatore automatico: lascio immaginare la qualità della marmellata erogata. Ottimo il caffè espresso servito da personale cortesissimo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia