“Struttura recente e pulita” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Executive Forli

e 1 altro sito.
Hotel Executive Forli
Classificato al n.5 di 14 hotel a Forli
“Struttura recente e pulita”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Sono stata a Forlì lo scorso maggio, per una gara sportiva di mia figlia. Abbiamo quindi pernottato una sola notte.
L'hotel è in città, appena fuori dalle mura storiche. In buona posizione, vicino alla ferrovia, perciò comodo da raggiungere anche per chi non dispone dell'auto. Stanze moderne, confortevoli, silenziose, non troppo grandi, pulizia buona - anche se persiste un po' di odore di chiuso - probabilmente non molto areate in quanto prevale l'utilizzo dell' aria condizionata.
Dispone di un piccolo centro benessere e parcheggio scoperto e coperto.
Buona e varia la prima colazione. Personale gentile e disponibile.
Ideale come hotel di passaggio o base per visitare località nei dintorni.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Ceco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Siamo stati al'hotel executive solo per una notte, ma ricordo con piacere la professionalità e la disponibilità del personale. La camera non era molto grande, ma ben sistemata e il bagno.... moooolto bello! Gli ambienti sono molto recenti e moderni, sono attenti anche alle esigenze dei celiaci, anche se non presenti nel network dell'AIC (Associazione Italiana Celiachia).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Mulazzo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

L'hotel è nuovo e ben curato in ogni particolare. Pulito ovunque, camera comoda, colazione abbondante e varia; personale uducato, cordiale e disponibile ad ogni richiesta. comodo garage sotterraneo con ascensore. In sintesi, Perfetto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Padua, Veneto, Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Dormito da dio al secondo piano lato strada, materasso e cuscini comodissimi... sconsiglio lato ferrovia a chi ha problemi di insonnia. Personale accogliente e disponibile.
Due cose non mi sono piaciute.. moquette nei corridoi e l'odore pregnante del detersivo igienizzante del bagno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Ancona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

L'hotel è di nuova costruzione e ben tenuto. Gli spazi comuni sono abbastanza grandi. C'è il wi-fi gratuito nella hall. La colazione è molto varia e ben assortita. Rapporto qualità-prezzo Ottimo. La struttura si trova a lato di una strada molto trafficata, nonostante questo al 3° piano non si sente quasi nulla come rumore. L'unica nota "stonata" è la grandezza della camera. All'arrivo ci avevano detto che ci era stata assegnata, allo stesso prezzo, una camera "superior" anzichè la normale. Il bagno era comodo e c'era anche un terrazzino,solo che le dimensioni della stanza erano poco più grandi delle dimensioni del letto. Quando scendevo, dovevo star attento a non sbattare contro il muro del bagno. Per il tutto il resto molto buono.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Lo scorso weekend abbiamo trascorso una notte all'Hotel Executive a Forlì. All'arrivo subito una bella accoglienza da parte della ragazza della reception. La struttura è moderna, l'auto abbiamo deciso di lasciarla nel parcheggio esterno per nostra comodità, malgrado l'hotel disponga di un garage gratuito. La camera assegnataci molto bella con bagno provvisto di doccia, il tutto molto pulito; dalla finestra visuale sulla vicina ferrovia, per me è stato un grande piacere in quanto appassionato di treni. La notte siamo stati svegliati dala scossa di terremoto delle h. 4.03 che ha colpito le provincie di Modena e Ferrara, subito ci siamo precipitati alla reception per sapere cosa era successo ed il portiere di turno ci ha subito tranquillizzati e dopo una mezzora siamo rientrati in camera. Al mattino colazione abbondante e le ragazze dello staff gentilissime servivano le bevande calde. Posizione ideale dell'hotel che dista circa dieci minuti a piedi dal centro di Forlì. Nel complesso ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Helsinki, Finlandia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Ho pernottato la scorsa notte in occasione di un matrimonio. L'albergo è raggiungibile in pochi minuti d'auto dalla stazione ferroviaria. Struttura moderna; lo staff, gentilissimo e disponibile. La camera (la nostra era una tripla) non era molto grande ma con arredo moderno, funzionale e pulita. Per chi, come me, non sopporta l'aria condizionata, risulta abbastanza calda. Il bagno grande con doccia. La colazione non tanto varia ma buona; buono anche il servizio. Da consigliare

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forli
Grand Hotel Forli
Air Hotel
Air Hotel
N. 9 di 14 a Forli
Punteggio 4.0 su 5 120 recensioni

Conosci Hotel Executive Forli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Executive Forli

Struttura: Hotel Executive Forli
Indirizzo: Viale Vittorio Veneto 3E, 47122, Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Forli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Executive Forli 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Executive Forli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Executive Forli
Hotel Executive Forli