“Non male, da tenere in considerazione”
Recensione di Hotel Michelangelo

Hotel Michelangelo
Classificato al n.7 di 13 hotel a Forli
“Non male, da tenere in considerazione”
Recensito il 19 agosto 2011

Leggendo un pò quello che hanno scritto gli altri clienti di questo albergo mi trovo abbastanza d'accordo con loro: un parcheggio da migliorare, una Hall che non sa di 4*, una colazione buona, ma nulla di speciale.

Per il resto tanta disponibilità ed educazione da parte del personale, molto spazione e organizzate le stanze. La doccia con qualche carenza, ma per il resto non mi lamenterei. Bello ed esenziale nella mobilia, armadio a vista, TV, Wireless, Sky... anche il riposo è stato ottimale. Da tenere presente per il futuro!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Recensito il 15 agosto 2011

Hotel niente male, piccolo ma appena rifatto perciò molto confortevole. Le camere e gli spazi in generale sono molto puliti, Il personale è gentile e la colazione buona. Ha un parcheggio interno che però è un po' troppo piccolo. Unico neo l'aria condizionata che arrivava dritta alla persona sulla destra del letto. La camera matrimoniale, comunque, è anche dotata di televisione e ricevitore sky.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 aprile 2011

Soggiorno di lavoro, camera singola molto bella, stile japan con tocchi modernissimi. La stanze sembrano appena fatte, il parcheggio piccolo ma all interno Dell hotel. Bagno spettacolare. Colazione..ecco...diciamo che mi aspettavo qualcosa di più....per un 4 stelle. Personale gentilissimo. Nessuna zona fumatori esterna un Po accogliente..solo una colonnina per spegnere le sigarette. Consiglio per lavoro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Padova, Italia
Recensito il 30 marzo 2011

Hotel pulito e confortevole, posizionato in un punto comodo per il raggiungimento del centro città. Situato in posizione tranquilla, è adatto per chi ha bisogno soltanto di riposare: infatti, pur essendo un 4 stelle, l'hotel non offre niente oltre ad una sala dove consumare la colazione e alle stanze (comunque provviste di bagno privato, di tv con sky e di accesso wi-fi). Visto l'importo pagato, l'ospite si aspetterebbe maggiori servizi, come ad esempio un'area "benessere" (con palestra, piscina o sauna), un parcheggio (possibilmente coperto) sufficiente per tutti gli ospiti dell'hotel o almeno qualche attrazzione per bambini.
Riassumendo, l'hotel non è male ma decisamente costoso se confrontato con altri competitor presenti nella zona sulla stessa fascia di prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Lecce, Italia
Recensito il 24 dicembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel 2 notti.
L'hotel è situato a ridosso del centro e gode di un parcheggio interno gratuito seppure non grandissimo.
Il personale è molto cortese e professionale; le camere sono nuove (si vede da poco ristrutturate) complete di tutti i comfort, wi-fi gratutito, molto comodo soprattutto per chi come me soggiorna negli hotel per motivi di lavoro.
Unico neo la differenza della hall (un pò datata) rispetto al resto dell'hotel (ma mi è stato detto che sono imminenti i lavori di ristrutturazione anche della hall).

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Isernia, Italia
Recensito il 10 dicembre 2010

Hotel di gran qualità. Il personale è molto gentile e qualificato. Colazione ottima. Le stanze sono molto pulite e arredate con gusto. Il centro storico è facilmente raggiungibile, anche a piedi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Catania
Recensito il 17 novembre 2010

E' capitato di soggiornare in questa struttura, fortunatamente per una sola notte, aprendo l'acqua calda ci siamo accorti che era totalmente nera e fangosa, abbiamo chiesto al personale che controllando ha confermato che erano stati fatti dei lavori alle tubature, abbiamo chiesto un'altra camera in un altro piano, visto che il problema era relativo solo al primo piano, ed il direttore della struttura, così ha detto il responsabile, aveva negato lo spostamento poichè l'albergo era pieno, ma ci consigliava di tenere aperto il rubinetto del bagno tutta la notte, era troppo tardi per cercare un'altra sistemazione tra l'altro tra di noi vi era una ragazza in gravidanza. L'indomani mattina abbiamo regolarmente pagato come convenzionati e ci è stato confermato che potevamo cambiare le camere ma non lo hanno fatto. Altro che stelle forse in una pensione non sarebbe successo non merita assolutamente la qualifica che ha.
Informerò l’associazione albergatori ed anche l’associazione consumatori.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forli
Grand Hotel Forli
Hotel Gardenia
Hotel Gardenia
N. 8 di 13 a Forli
Punteggio 4.0 su 5 82 recensioni

Conosci Hotel Michelangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Michelangelo

Struttura: Hotel Michelangelo
Indirizzo: Via Michelangelo Buonarroti 4/6, 47122, Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Forli
N. 6 hotel di lusso a Forli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Michelangelo 4*
L’Hotel Michelangelo è ubicato in centro città, vicino alla stazione dei treni ed all’aeroporto Luigi Ridolfi di Forlì. L’hotel dispone di trentanove camere. Gli ambienti eleganti ed accoglienti ed una location strategica fanno dell’Hotel Michelangelo il punto di partenza ideale per chi viaggia per lavoro ma anche per chi vuole visitare la città ed i suoi dintorni. A disposizione degli ospiti il parcheggio privato e le biciclette gratuite. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelsClick, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Michelangelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Michelangelo Forli
Recensioni Hotel Michelangelo