“Molto japan”

Hotel Michelangelo
Classificato al n.6 di 14 hotel a Forli
“Molto japan”
Punteggio 4 su 5

Soggiorno di lavoro, camera singola molto bella, stile japan con tocchi modernissimi. La stanze sembrano appena fatte, il parcheggio piccolo ma all interno Dell hotel. Bagno spettacolare. Colazione..ecco...diciamo che mi aspettavo qualcosa di più....per un 4 stelle. Personale gentilissimo. Nessuna zona fumatori esterna un Po accogliente..solo una colonnina per spegnere le sigarette. Consiglio per lavoro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011

• Ceco per primo
Padova, Italia
Punteggio 3 su 5

Hotel pulito e confortevole, posizionato in un punto comodo per il raggiungimento del centro città. Situato in posizione tranquilla, è adatto per chi ha bisogno soltanto di riposare: infatti, pur essendo un 4 stelle, l'hotel non offre niente oltre ad una sala dove consumare la colazione e alle stanze (comunque provviste di bagno privato, di tv con sky e di accesso wi-fi). Visto l'importo pagato, l'ospite si aspetterebbe maggiori servizi, come ad esempio un'area "benessere" (con palestra, piscina o sauna), un parcheggio (possibilmente coperto) sufficiente per tutti gli ospiti dell'hotel o almeno qualche attrazzione per bambini.
Riassumendo, l'hotel non è male ma decisamente costoso se confrontato con altri competitor presenti nella zona sulla stessa fascia di prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Lecce, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato in questo hotel 2 notti.
L'hotel è situato a ridosso del centro e gode di un parcheggio interno gratuito seppure non grandissimo.
Il personale è molto cortese e professionale; le camere sono nuove (si vede da poco ristrutturate) complete di tutti i comfort, wi-fi gratutito, molto comodo soprattutto per chi come me soggiorna negli hotel per motivi di lavoro.
Unico neo la differenza della hall (un pò datata) rispetto al resto dell'hotel (ma mi è stato detto che sono imminenti i lavori di ristrutturazione anche della hall).

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Isernia, Italia
Punteggio 5 su 5

Hotel di gran qualità. Il personale è molto gentile e qualificato. Colazione ottima. Le stanze sono molto pulite e arredate con gusto. Il centro storico è facilmente raggiungibile, anche a piedi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Catania
Punteggio 1 su 5

E' capitato di soggiornare in questa struttura, fortunatamente per una sola notte, aprendo l'acqua calda ci siamo accorti che era totalmente nera e fangosa, abbiamo chiesto al personale che controllando ha confermato che erano stati fatti dei lavori alle tubature, abbiamo chiesto un'altra camera in un altro piano, visto che il problema era relativo solo al primo piano, ed il direttore della struttura, così ha detto il responsabile, aveva negato lo spostamento poichè l'albergo era pieno, ma ci consigliava di tenere aperto il rubinetto del bagno tutta la notte, era troppo tardi per cercare un'altra sistemazione tra l'altro tra di noi vi era una ragazza in gravidanza. L'indomani mattina abbiamo regolarmente pagato come convenzionati e ci è stato confermato che potevamo cambiare le camere ma non lo hanno fatto. Altro che stelle forse in una pensione non sarebbe successo non merita assolutamente la qualifica che ha.
Informerò l’associazione albergatori ed anche l’associazione consumatori.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5

Questo Hotel è situato abbastanza vicino alla stazione e a circa 10 minuti a piedi dal centro di Forlì. Come ho letto già in altre recensioni l'aspetto esteriore non è il massimo comunque gli interni sono nettamente migliori soprattutto quello dei vari piani probabilmente ristrutturati di recente in stile moderno così come le camere. Le stanze sono ben arredate ed abbastanza spaziose con un curioso armadio “a vista”, una TV lcd con SKY ed una cassetta di sicurezza. Il bagno è di medie dimensioni ed è dotato di un box doccia e la pulzia è buona.
Per quanto riguarda la colazione, il buffet è abbastanza vario ma nulla di sensazionale.
Questo hotel è sicuramente consigliabile anche per il rapporto qualità/prezzo sicuramente vantaggioso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
milano
Punteggio 3 su 5

L'hotel è situato vicino al centro di Forlì ed è dotato di un buon parcheggio interno.
L'aspetto esteriore non è entusiasmante e nella hall viene il dubbio di essere arrivati in un hotel di categoria decisamente inferiore ad un 4 stelle. Il personale è molto gentile e disponibile.
Arrivati nel corridoio si vede che lo stile cambia, più moderno e nuovo e la stessa cosa si può dire delle camere. Spaziose, ben arredate e confortevoli. Il bagno è di medie dimensioni.
Quello che ho notato è comunque la non omogeneità dei locali e degli spazi. Alcuni sembrano ristrutturati alti riadattati.
La colazione è discreta, in un 4 stelle ci si aspetta più assortimento.
Non c'è il ristorante ma subito fuori c'è una buona pizzeria/trattoria
collegamento internet WiFi gratuito ottimo.
Tutto sommato è un hotel che per il rapporto qualità prezzo è consigliabile anche se lo valuto più un 3 stelle superior che un 4 stelle

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forli
Grand Hotel Forli
Hotel Gardenia
Hotel Gardenia
N. 8 di 14 a Forli
Punteggio 4.0 su 5 80 recensioni

Conosci Hotel Michelangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Michelangelo

Struttura: Hotel Michelangelo
Indirizzo: Via Michelangelo Buonarroti 4/6, 47122, Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Forli
N. 6 hotel di lusso a Forli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Michelangelo 4*
L’Hotel Michelangelo è ubicato in centro città, vicino alla stazione dei treni ed all’aeroporto Luigi Ridolfi di Forlì. L’hotel dispone di trentanove camere. Gli ambienti eleganti ed accoglienti ed una location strategica fanno dell’Hotel Michelangelo il punto di partenza ideale per chi viaggia per lavoro ma anche per chi vuole visitare la città ed i suoi dintorni. A disposizione degli ospiti il parcheggio privato e le biciclette gratuite. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Hotel.de e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Michelangelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Michelangelo Forli
Recensioni Hotel Michelangelo