“Ottimo ristorante ”

Al n.149 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Una nuova scoperta tra Forlì e Castrocaro Terme: "La Siba" ristorante che offre un menù romagnolo un po' rivisitato. Ottimi gli antipasti (crostini e carciofi con curcuma) altrettanto buoni i secondi e i primi che abbiamo assaggiato (brasato, filetto È tortelli di ortica). Anziché il pane viene portata la classica piada romagnola. Golosissima la crema di mascarpone finale servita dentro una cialda. Che dire.....bravi in cucina e bravi anche i ragazzi che servono in sala. A presto.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 7 dicembre 2018

Con amici, sono andato in questo agriturismo/ristorante per la prima volta a cena.
Il giudizio complessivo non è male, con qualche piccola lacuna. Le tagliatelle (che per un vero romagnolo non possono mai mancare) erano un poco troppo cotte, mentre il ragù di anitra, era ottimo ed abbondante (€ 10). Abbiamo preso una fiorentina in due di ca. Kg 1,2 con cottura media ed era molto buona, anche se non alta come viene proposta in toscana. Servita già tagliata (ottimo) e condita (avrei preferito farlo personalmente!). (€ 45)
I pomodori gratinati .... piacevole sorpresa! Tutte e 4 erano senza il "nodo" centrale, anche se.... 4 € per 4 mezzi pomodori.... mi sembra un poco caro, ma erano ottimi. Crema catalana ben servita, anche se la crema aveva un "sentore" troppo marcato di uova, ma..... secondo me.... peccato veniale. Piadina servita calda, di tipo "alta" (che preferisco!) molto buona. Ottima selezione di vini.
In tre abbiamo speso € 99, forse un poco troppo caro per la location ed il cibo servito, ma sicuramente ci tornerò.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Qualità del cibo appena passabile. Abbiamo dovuto aspettare un’ora per avere due piatti di pasta, quando i clienti “abituali”, arrivati dopo, venivano serviti e riveriti. Servizio pessimo e scortesia di cameriere e proprietario. Assolutamente da evitare. A meno che non siate raccomandati, ovviamente.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per una cena di coppia: risultato un po' deludente. Il cibo non ci è piaciuto gran ché e non ci ha soddisfatto. Il posto è informale, il servizio anche. Sia io che mia moglie siamo concordi sul fatto che la qualità che abbiamo percepito non ci ha soddisfatto.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 9 settembre 2018

Tutto buono cucina romagnola di qualità dalle minetre alle carni grande cortesia e professionalità buonissimi anche i dolci

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto La Siba hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La Siba? Condividi la tua esperienza!