“Amo la pizza.”

Ristorante Antica Gastronomia
Ordina online
Al n.82 in classifica su 425 Ristoranti a Forli
Opzioni: Riserve
Descrizione: Antica Gastronomia è a disposizione con una sala di 50 posti e dehor estivo, per farvi assaporare un'ottima pizza e bere una birra speciale, potrete anche scegliere appetitose insalatone e primi piatti, come ad esempio il venerdì di pesce. L'attività opera sull'intero territorio con riconosciuta esperienza e professionalità rivolgendosi con grande successo ad una clientela tanto ampia quanto fidelizzata. Molteplici i prodotti e le specialità di qualità proposti: BIRRA SAN BENOIT, insalatone, pizze alla canapa, pizze con farina di farro e vino costituiscono solamente una parte del vasto e specializzato assortimento pensato per la clientela oltre al servizio a domicilio rapido ed efficiente. Tutto il personale, cortese e qualificato, sarà a vostra disposizione, lieto di accogliervi presso la sede in via Fontanelle 2/4 a Forlì.
Recensito 4 settimane fa

Il locale non è grande ed arredato in modo rustico,quindi per stare sicuri conviene prenotare . Personale gentile.
Pizza favolosa ,gigante, sottile e leggera . Anche le minestre sono molto buone. Ma io vado matta per la loro pizza.
Veloci e prezzi buoni.

Data della visita: settembre 2019

Recensito 31 agosto 2019

Siamo stati stasera per la prima volta e non ritorneremo mai più. Siamo stati ad aspettare più di 1 ora e alla fine siamo andati via . 25 minuti per prendere l'ordine,10 ad aspettare da bere e ancora dopo 40 minuti le pizze non erano ancora pronte. Siamo andati via alle 22 con due bimbi senza cenare

Data della visita: agosto 2019
Recensito 26 agosto 2019

Capitati per caso dopo lungo e penoso viaggio di rientro dalla Croazia, seppur da fuori non invogliasse ad entrare, siamo stati ben accolti e ben rifocillati (anche se in orario vicino alla chiusura) con una pizza gigante, sottile, croccante molto buona e digeribile.
Se capitate in zona non perdetevelo!
Non solo pizza ma anche tante altre alternative.
Consigliamo anche quattro chiacchiere con il pizzaiolo che con la sua simpatia saprà raddrizzare una giornata no.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 16 agosto 2019 da dispositivo mobile

Pizzata tra amici, abbiamo mangiato bene e il personale è cortese.
Ti fanno uno sconto ulteriore se sei studente universitario e mostri il badge (un gran punto a favore, ma immagino sia così perché vicino vi è la facoltà di ingegneria).
Forse unica pecca è che dove eravamo i tavoli erano davvero troppo attaccati, e inoltre quella sera vi era una tavolata enorme piena di ragazzi e ragazze che facevano un gran casino.
In ogni caso, consigliata!!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 26 luglio 2019

è da tanto tempo che frequento l'antica gastronomia , sono venuto a conoscenza tramite amici e da allora non la mollo più , pizze giganti saporite e ben farcite , stuzzichini veramente gustosi senza parlare del ristorante tutto fatto in casa alla romagnola , che dire è un viaggio culinario che soddisfa tutti i palati anche i più sopraffini , che spettacolo ottimo per me numero uno

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antica Gastronomia hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Antica Gastronomia? Condividi la tua esperienza!