“Quando hai voglia di una grande e buona pizza”

Ristorante Antica Gastronomia
Al n.84 in classifica su 397 Ristoranti a Forli
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Antica Gastronomia è a disposizione con una sala di 50 posti e dehor estivo, per farvi assaporare un'ottima pizza e bere una birra speciale, potrete anche scegliere appetitose insalatone e primi piatti, come ad esempio il venerdì di pesce. L'attività opera sull'intero territorio con riconosciuta esperienza e professionalità rivolgendosi con grande successo ad una clientela tanto ampia quanto fidelizzata. Molteplici i prodotti e le specialità di qualità proposti: BIRRA SAN BENOIT, insalatone, pizze alla canapa, pizze con farina di farro e vino costituiscono solamente una parte del vasto e specializzato assortimento pensato per la clientela oltre al servizio a domicilio rapido ed efficiente. Tutto il personale, cortese e qualificato, sarà a vostra disposizione, lieto di accogliervi presso la sede in via Fontanelle 2/4 a Forlì.
Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ormai una volta a settimana e’ un’appuntamento fisso.
Pizza di dimensioni piu’ grandi rispetto alle solite. Ma sottile e ben condita, che non appesentisce.
Consigliata anche la consegna a domicilio.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Se siete amanti della pizza sottile é il posto che fa per voi. Pizza molto grande e molto buona, l'unica cosa se dovessi trovare un pelo Nell uovo sarebbe la farcitura che se fosse leggermente più abbondante sarebbe top. Personale molto carino e cordiale!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 30 agosto 2018

Location insignificante, quasi brutta : non ti senti invogliato ad entrare; dentro non la situazione non migliora di molto. Il personale è cortese, almeno questo. Per quanto riguarda le pietanze, la pizza è gigante, si, ma condita con prodotti di scarsa qualità. In ogni modo il rapporto qualità/ prezzo, è onesto.

Recensito 26 agosto 2018

Andato per al prima volte una sera in 4 persone. Abbiamo mangiato in 2 la pizza, 1 cucina vegetariana, 1 cucina normale. Tutti hanno mangiato bene, il prezzo contenuto (in media circa € 12,00 a testa) e il locale spartano ma pulito. Il personale è molto schietto ma educato e disponibile, le pizze sono veramente giganti. Anche se l'impasto è sottile e leggermente croccante è un'impresa riuscire a finirla tutta. Ritornerò.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Penso di non aver mai mangiato una pizza così grande in vita mia. Buonissima e soprattutto il rapporto qualità prezzo è eccellente. Io ed il mio ragazzo abbiamo speso per due pizze speciali e una bottiglia d'acqua da 0,75ml solo 23,50€.
Ritorneremo sicuramente non solo per il prezzo,ma anche per la gentilezza e per la cordialità del personale. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antica Gastronomia hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Antica Gastronomia? Condividi la tua esperienza!