“Pizza Enorme!”

Ristorante Antica Gastronomia
Ordina online
Al n.82 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Antica Gastronomia è a disposizione con una sala di 50 posti e dehor estivo, per farvi assaporare un'ottima pizza e bere una birra speciale, potrete anche scegliere appetitose insalatone e primi piatti, come ad esempio il venerdì di pesce. L'attività opera sull'intero territorio con riconosciuta esperienza e professionalità rivolgendosi con grande successo ad una clientela tanto ampia quanto fidelizzata. Molteplici i prodotti e le specialità di qualità proposti: BIRRA SAN BENOIT, insalatone, pizze alla canapa, pizze con farina di farro e vino costituiscono solamente una parte del vasto e specializzato assortimento pensato per la clientela oltre al servizio a domicilio rapido ed efficiente. Tutto il personale, cortese e qualificato, sarà a vostra disposizione, lieto di accogliervi presso la sede in via Fontanelle 2/4 a Forlì.
Recensito 21 aprile 2016 da dispositivo mobile

Pizza esageratamente grande al prezzo di una normale pizza, locale semplice e facile da trovare, che dire.. Ottimo!!!!

Recensito 17 aprile 2016

Pizzeria che lavora molto (da tenere in considerazione) e il motivo è evidente: pizza gigantesca e sottile ad un prezzo ottimo. Da non perdere per i patiti del genere!

Data della visita: aprile 2016
Recensito 10 aprile 2016

Sono stato una sera infrasettimana, trovando il posto senza prenotare (dal ven alla dom però meglio farlo).

Abbiamo preso tutti la pizza, e come sempre si è rivelata super: grandissima e sottilissima, veramente deliziosa.

Prezzo onesto, accettano anche i buoni pasto.

Complimenti, ritorneremo ancora!

Data della visita: aprile 2016
Recensito 16 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ci sono già stata due volte in poco tempo... E mi stupisce ogni volta. Non solo per la pizza.. Che è un disco volante di bontà sia al carbone che alla canapa!! Ma per la disponibilità e cordialità del personale.. Alle 23 di un martedì sera locale vuoto hanno aspettato noi che arrivassimo.. Nella mia zona mi sono sentita rifiutata più di una volta perché dovevano chiudere... Grazie davvero per tutto..... Tornerò tornerò e tornerò e anche per assaggiare i dolci che sono ottimi.. A chi piace provate la torta Sacher... Il top

Recensito 16 marzo 2016

Mi sono recata in questo ristorante pizzeria a pranzo, in giorno feriale. Ottimo il cibo e in particolare io amo la pizza disponibile con farine molto particolari tipo segale, canapa, grano riarso e tante altre. Ambiente molto accogliente e personale gentile e disponibile. Consiglio vivamente anche nei festivi e serali.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antica Gastronomia hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Antica Gastronomia? Condividi la tua esperienza!