“Vale la pena trovarla!” Punteggio 4 su 5

Taverna di Mezzo
Al n.19 in classifica su 306 Ristoranti a Forli
Fascia prezzo: 16 US$ - 43 US$
Cucina: Contemporanea, Italiana, Pesce
Per: Cucina locale, Romantico, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: La Taverna di Mezzo nasce dalla voglia di creare un luogo dove, senza troppe pretese, chiunque possa sentirsi completamente a proprio agio, un posto in cui non si serve cibo, ma estro, ingegno , sapienza. L’estro negli accostamenti unici, l’ingegno nel trovare come fare, la sapienza musa di un continuo infinito perfezionamento. Lo scopo di Andrea era creare un angolo dove fuggire da pensieri ed affanni, dove senza troppa invadenza si venisse coccolati e viziati, apprezzati perchè individui e non per lavoro, persone che come noi e tutti hanno diritto al meglio. Andrea De Lorenzi, la signora Orelma, lo Chef Vincenzo de Gaetano ed il responsabile di sala Ludovico vi danno il benvenuto. GPS: 44.2423001, 12.192023699999936
Cardiff, Wales, United Kingdom
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Vale la pena trovarla!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

La taverna e' nell'aperta campagna, ma vale pa pena trovarla. Il servizio e' eccellente, cura dei piatti e dell'ambiente. La cucina e' molto buona ed a un buon prezzo. Il menu include piatti non tradizionali e molto piacevoli. Il menu di pesce e' disponibile solo il mercoledi.

• Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Una serata incantevole!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo affidati a tripadvisor per la scelta di un ristorante per una cena post congresso... Ambiente delizioso e soprattutto personale gentile e disponibile oltre a pietanze squisite hanno reso una cena tra colleghi una serata incantevole! Menù di pesce, tutto raccomandatissimo!!! E spero di avere l'occasione di tornarci presto!!!

, Maìtre alle Taverna di Mezzo, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Ci fa piacere che siate stati bene da noi,se non ricordo male era la prima sera che proponevamo il pesce serata che ad oggi facciamo ogni mercoledì variando ogni volta la nostra proposta.
Spereriamo riusciate a tornare a trovarci magari per provare le nostre proposte vegetariane o di carne.
Cordiali saluti
ravenna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo indirizzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo scelto questo indirizzo in base alle recensioni di tripadvisor e non siamo rimasti delusi.
Non bisogna lasciarsi tradire dall'aspetto esteriore, per la verità piuttosto anonimo, all'interno il locale é molto ben curato. Servizio ineccepibile, personale molto cortese, senza essere invadente.
Il menu é vario,romagnolo 'rivisitato' alla portata di chi ha problemi di dieta, ottime le carni. Nostra figlia sedicenne, piuttosto difficile di gusti, ha particolarmente apprezzato la suprème di pollo con mandorle e, come dessert, il mascarpone senza uova. Presentazione gradevole, ma nello stesso tempo le porzioni sono davvero abbondanti. Infine, il rapporto qualità prezzo assolutamente competitivo. Torneremo senz'altro.

, Maìtre alle Taverna di Mezzo, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Grazie per la sua descrizione cosi accurata,al momento essendo nuovi si è pensato a curare l'interno del locale per renderlo accogliente stiamo provvedendo a modificare l'esterno per renderlo meno anonimo,cosa fattaci presente da molti clienti.Vi ricordo che avete provato il menu estivo che avremo in vigore fino al 22 lugio per poi chiudere per ferie fino al 22 agosto dopo di che varieremo nuovamente il menu' seguendo la nostra politica di dare un menu stagionale mantenendo invariati i nostri standard e le carni(angus irlandese per la tagliata e limousin francese per i filetti)e a variazione coniglio, pollo, agnello e piccione selezionati in piccole aziende agricole.speriamo di rivedervi presto.
Cordiali saluti
sdraio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Gradevole esperienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Di passaggio durante il viaggio che ci ha portati in vacanza, ci siamo fermati dopo aver consultato Tripadvisor. Che dire, ambiente accogliente, personale cordiale, ottimi e originali i piatti proposti. Ci torneremo sicuramente

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cameriere sexy”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Il llocale all’interno è veramente carino ed accogliente, con colori caldi e affascinante la disposizione dei tavoli.
La clientela è variegata il locale si adatta infatti a tutti .
l’atmosfera è davvero magica grazie soprattutto al direttore di sala che è sempre disponibile e cortese.

, Maìtre alle Taverna di Mezzo, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Grazie per la sua recensione siamo felici che si sia trovato bene da noi e speriamo di rivederla presto.

Gli utenti che hanno visto Taverna di Mezzo hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Taverna di Mezzo? Condividi la tua esperienza!