“forse il migliore a Forli'” 4 su 5 stelle
Recensione di Trattoria Petito

Trattoria Petito
Al n.2 in classifica su 280 Ristoranti a Forli
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Pesaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“forse il migliore a Forli'”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Conosco questo ristorante da alcuni anni e ci vado regolarmente a pranzo e/o cena con clienti o amici . l'ambiente e' curato e il servizio sempre gentile e puntuale . il menu' e' fortemente legato ai prodotti del territorio , scelti con cura e attenzione maniacale alla qualita' dal titolare e dal suo staff. a mio modo di vedere il rapporto qualita' - prezzo e' assolutamente ottimo , in particolare l'ultima volta che ci sono stato , il 30 Aprile , ho mangiato oltre ad un antipasto di affettati e formaggi accompagnati dall'immancabile piada , una tagliatella con ragu' di salsiccia e stridoli che davvero meritava un premio e per dolce bis di zuppa inglese e semifreddo al pistacchio deliziosi . consiglio questo locale sia per un pranzo o cena di lavoro che per un appuntamento o tra amici . non si sbaglia mai .

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“il meglio a Forli”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Conosco questo ristorante da diversi anni e si è sempre magiato molto bene.
La ricerca del cibo orientato prevalentemente al territorio della romagna è molto cuarto.
Moltissime sono le proposte relazionate alle disponibilità di stagione.
Il locale è molto curato come anche il servizio.
Veramnte lo consiglio..

common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Raffinato ma porzioni scarse”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Non ci tornavo da tanto tempo, ma poco è cambiato. Il locale è sempre accogliente, il cibo raffinato e cucinato come si deve. Non ho mangiato pasta ma carne, cotta ottimamente. Anche i dolci sono molto buoni. Purtroppo le porzioni di qualsiasi cosa si ordini sono scarse e per quanto si mangi bene trovo squilibrato il rapporto quantità/prezzo.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Il miglior ristorante della città”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Sono stato ieri sera con un'amico, non era la prima volta che andavo e stavolta ho deciso di recensirlo qua.
Tutto ottimo come sempre, ottimo il menù, piatti ricercati e azzeccatissimi, anche stavolta infatti ero indeciso su cosa scegliere perchè mi ispirava tutto.
La carta dei vini è eccezionale, sono presenti infatti tutti i migliori vini romagnoli.
Il servizio è ottimo, sia Roberto che Andrea sono davvero bravi.
Consigliatissimo, vedrete che quando lo proverete ci tornerete.

Forlì
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“un pranzo romagnolo fine”
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Mi ricordavo i crostini e i primi di Petito, così con i colleghi siamo tornati per un pranzo veloce. Chi ha preso gli antipasti, chi come me ha preso un piatto di pasta. Tutto bene, se non che per questo pranzo aver speso 16 euro a testa per una portata a testa mi è sembrato veramente eccessivo, ma d'altronde anche la materia prima ha subito i rincari del Monti nazionale. Proveremo a ritornare nel tentativo di assaggiare i secondi o azzeccare un buon primo. Ottimo vino nostrano!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Petito hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Trattoria Petito? Condividi la tua esperienza!