“Stile romagnolo doc”

Al n.15 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 marzo 2019

Questa la devo raccontare: ieri sera a cena con amici cagliaritani; uno dei miei ospiti, a fine cena, a mia insaputa ha tentato di pagare il conto; il titolare del ristorante ha cortesemente rifiutato di accettare il pagamento senza il mio consenso, dicendo che in Romagna, di solito, non sono gli ospiti a pagare!
STUPENDO!!!
Ha meritato la mia eterna gratitudine!
Quanto alla valutazione, sia l'ambiente che il cibo che il servizio sono una garanzia di qualità

Data della visita: marzo 2019

Recensito 28 febbraio 2019

L'ambiente è caratteristico,raffinato,molto caldo e intimo. La cucina romagnola è molto curata, elaborata senza eccessi, il servizio rapido,cortese,molto discreto. Prezzi nella norma. Consigliatissimo.

Recensito 23 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bel locale. Rustico ma molto elegante. Restaurato rispettando le origini. Travi a vista in legno, mobili antichi, collezioni di vini. Già con gli occhi sono rimasta soddisfatta della bellezza del locale.
L’oste molto gentile ci ha spiegato la provenienza dei prodotti. Ottima presentazione dei vini. Piatti ben presentati con prodotti di qualità. Ci ritorno, lo consiglio!!!

Recensito 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Erano anni che non mi fermavo qui.
Non ne capisco proprio il motivo visto che il posto è bello, il personale è gentile e preparato e soprattutto si mangia molto bene.

Recensito 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siano stati in occasione di un complesso nel mio posto preferito a Forlì..... Dove puoi decidere di gustare sia carne che pesce. Noi abbiamo gustato un ampia varietà di antipasti,salumi misti spettacolari squaquerone frittatine formaggio con confettura panzanella crescioncini meravigliosi... Il tutto con la piada romagnola fatta da loro... Poi qualcuno a presto il top tagliatella al sugo matto e la maggioranza è andata di tagliata che è ancora migliorata rispetto a qualche tempo fa che era ottima.... Abbinata con la Bertozza.... Da provare è un taglio unico di costa braciola pancetta il tutto accompagnato da un michelangiolo che si sposa perfettamente con il tutto....

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto La casa rusticale dei Cavalieri Templari hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La casa rusticale dei Cavalieri Templari? Condividi la tua esperienza!