“"Vorrei vorrei vorrei che mi mangiassi" disse il sapore” 5 su 5 stelle

Al n.34 in classifica su 286 Ristoranti a Forli
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Forli, Italia
“"Vorrei vorrei vorrei che mi mangiassi" disse il sapore”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

wow! la casa rusticale dei Cavalieri templari è ottima!
Buoni prezzi !
Dalla cucina viene un profumo meraviglioso di mille e altri mille sapori, si mangia deliziosamente soprattutto le tagliatelle al sugo matto.
Tutti i piatti che ti servono sono ordinati e sembra che ti dicano:"mangiami mangiami,finiscimi e ti sentirai soddisfatto".
Andateci e scopriteli, non ci sbagliamo su queste cose.
C & M.

Visitato a Maggio 2012

forlì
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“cucina curatissima”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

sono molto felice di poter commentare la cucina della casa rusticale, perchè ci soddisfa sempre sia quando assaggiamo i piatti più particolari (segnalo un piatto di assaggi di pesce di tipi diversi con diverse cotture e condimenti) o quelli più tradizionali (tagliatelle al sugo matto) o più seplici (verdure al vapore e alla griglia). Infatti anche nella semplicità c'è sempre molta cura, scelta di ottime materie prime e varietà. Non da meno è l'ambiente particolarmente accogliente sia per una serata speciale a due che in famiglia (come nel nostro caso). Da segnalare i dolci, veramente golosi!!

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“Come mai così poco segnalato?”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Un sabato sera da ricordare con entusiasmo! Di passaggio a Forlì e basandosi sulle recensioni di diverse guide scegliamo questo ristorante un po' in periferia ma comunque comodo e facile da trovare. Posteggio ampio, ricevimento cordiale, ambiente elegante ma poco formale, menu interessanti e prezzi molto ragionevoli per la qualità e la quantità del cibo. Eccellente il menu degustazione di pesce e carta dei vini con prezzi molto onesti. Servizio cortese e attento, piadina a volontà e un sorriso per tutti. Evidentemente per i locali non c'e bisogno di segnalazioni perché il locale e' pieno di forlivesi e hanno ragione! Veniteci e sarete contento!

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottime pietanze diverse dal solito”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ottime pietanze non comuni, sapori diversi dal solito.
Antipasto + primo + 0,5l di vino della casa + 2 bottiglia d'acqua + caffè + coperto = 30 euro

L'ambiente è carino, i proprietari sono simpatici.

L'unico difetto che ho trovato è il parcheggio, ha un parcheggio dedicato, ma è si riempi subito... sopratutto se la gente parcheggia come capita, così abbiamo dovuto parcheggiare lungo la strada (traversa del viale principale). Questo però non è colpa del ristorante ma dei clienti.

• 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto La casa rusticale dei Cavalieri Templari hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La casa rusticale dei Cavalieri Templari? Condividi la tua esperienza!