Filtri selezionati
Recensito il 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bello pulito e profumato, questo è l’ingresso di questo Hotel.
Comodo parcheggio laterale e comodo con l’ingresso è l’uscita autostradale.
Stanza pulita e curata con letto comodo, frigo bar ben rifornito. Colazione super con molta varietà unico neo è che si paga extra camera ma in fondo sono 5€.

Data del soggiorno: maggio 2019
Hotel_Globus_City_BW, Responsabile reception alle Best Western Hotel Globus City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Ospite, grazie mille per la promozione a pieni voti.
Siamo felici che il suo soggiorno sia stato piacevole e all'altezza delle sue aspettative.
I nostri migliori saluti.

Recensito il 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte, trovandoci di passaggio. La location è molto comoda, vicinissima all’uscita dell’autostrada, le stanze sono spaziose e i bagni nuovi e ben attrezzati. Personale molto cortese e professionale che ci ha permesso un check out ritardato.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel_Globus_City_BW, Responsabile reception alle Best Western Hotel Globus City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2019

Gentile ospite, grazie mille per la sua considerazione e per i complimenti espressi.

Recensito il 26 marzo 2019

Consiglio il pernottamento al Globus anche per visitare Forlì , si trova in una buona posizione , appena fuori dall'autostrada ed allo stesso tempo a pochi chilometri dal centro di Forlì , comodo anche per altre città limitrofe .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Hotel_Globus_City_BW, Responsabile reception alle Best Western Hotel Globus City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2019

Grazie mille per la sua considerazione.

Recensito il 23 marzo 2019

Bellissimo hotel. Confortevole in tutto: stanza pulitissima, ampia econfortevole.
Colazione eccellente. Il menù del ristorante è ampio e vario (non l’ho provato però).
Personale accogliente e disponibile.
Proprionulla da eccepire.
Lo consiglio

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel_Globus_City_BW, Responsabile reception alle Best Western Hotel Globus City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 marzo 2019

Grazie mille per la promozione a pieni voti Michela!
Ci fa davvero piacere ricevere recensioni come la sua.

Recensito il 23 marzo 2019

L’hotel è in una posizione ottima per chi usa l’autostrada , Forlì non è grande e anche per chi vuole usarlo per una giornata di vacanza va bene .
Il parcheggio è ampio e gratuito per cui non si impazzisce per l’auto .
Non ho usato il ristorante , cosa che invece ho fatto in passato e lo ricordò come ottimo , per chi è stanco e non vuole riprendere l’auto è una buona alternativa .
L’hotel è pulito e confortevole , le camere grandi ed i letti comodi , internet un po’ lento , ma forse l’hotel era pieno e tutti lo stavano usando .
Ottimo il centro benessere .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western

Grazie mille per la sua considerazione Loretta.