“Locale accogliente”

Al n.19 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 aprile 2019

Locale carino e accogliente, il personale è gentile. Le pietanze sono veramente buone, realizzate con prodotti di qualità e ben cucinate. Una pecca sono i bagni : difficilmente accessibili, troppo stretti, meglio se verrebbero inserite delle porte a soffietto o a scomparsa.

Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto per una festa di laurea. Le sale davvero grandi, lo staff professionale e gentile e disponibile, il cibo davvero squisito (i salumi dal sapore splendido); consiglio i dolci.

Recensito 23 marzo 2019

Il locale è circondato dal verde, con un ampio parcheggio. Caratteristico, il personale ti accoglie in modo gentile e sorridente. Si mangiano piatti della tradizione romagnola ma anche buona carne e vari primi. Buon vino della casa, prezzi onesti. Lo consiglio

Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

La qualità delle pietanze è al primo posto, la location è ideale per ogni situazione, il personale è professionale e preparato, la cantina ben fornita, cosa chiedere di più.. A giusto, la simpatia del titolare.. Top

Recensito 17 marzo 2019

Ho scoperto per caso questo locale e, da allora, l'abbiamo frequentato già diverse volte. Oltre al menù, sono disponibili due lavagne con i piatti del giorno a base di pesce e di carne. Si può quindi spaziare tra una vasta scelta di portate e. di sera, si può optare anche per una pizza. I piatti sono tutti particolari e preparati con cura, è sempre piacevole ritornare in questo ristorante.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Arquebuse hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Arquebuse? Condividi la tua esperienza!