“come al solito tutto ok”
Recensione di Arquebuse

Arquebuse
Al n.30 in classifica su 326 Ristoranti a Forli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“come al solito tutto ok”
Recensito il 28 febbraio 2012

Domenica scorsa ci sono stato per mangiarmi una pizza: anche questa volta le aspettative non sono state deluse. Ottimo l'impasto e il condimento, servizio veloce, cortese e professionale. Segnalo inoltre la "carta delle birre" in quanto è possibile abbinare al pasto birre di ottima qualità ad un prezzo veramente onesto.
le volte precedenti ho mangiato anche diversi piatti di carne: NULLA DA LAMENTARE

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Andateci, non rimarrete delusi”
Recensito il 25 settembre 2011

Locale in mezzo alla campagna a pochi minuti da Forlì in direzione Cervia. Vicinissimo all'autostrada per cui non si può stare di fuori d'estate ma l'interno è accogliente ed il rumore delle auto non filtra. La cucina particolare, i piatti abbondanti ed i prezzi molto onesti vi faranno tornare di sicuro. Esiste anche un menu degustazione per mangiare le specialità dell'arquebuse. C'è una saletta piccola per cene intime (io ci sono andato ancho lo scorso San Valentino) e un ampio salone per i gruppi più numerosi. Molti sono i piatti che ho apprezzato ed in generale è ottima la scelta delle materie prime. La carta dei vini non è smisurata ma tante sono le chicche anche locali che si possono trovare. Il servizio è gentile ed alla mano.

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Arquebuse hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Arquebuse? Condividi la tua esperienza!