“Trattoria storica che merita”
Recensione di Da Scarpina

Da Scarpina
Al n.37 in classifica su 344 Ristoranti a Forli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 giugno 2012

Ho mangiato 2 sere consecutive da "Scarpina", sia la pizza che i primi piatti sono degni di nota, in particolare le farfalle con i fiori di zucca e zucchine - buonissime. I prezzi sono giusti in relazione alla qualità e quantità. Consigliato

Recensito 21 giugno 2012

ottimo ristorante con portate generose e ben cucinate. ottima pizza e il servizio. L'unica cosa sono i prezzi non propio economici. Ma da provare

Recensito 12 giugno 2012

E' incredibile come questo ristorante da tempo immemorabile continui a mantenere un tale livello di eccellenza. Per noi forlivesi è ormai un'istituzione. Vado da Scarpina quasi ogni settimana, con la "scusa" della vicinanza al mio studio e posso garantirvi che non mi ha mai sbagliato un piatto.
Dovrebbe essere a mio parere al primo posto tra i ristoranti di Forlì per la qualità del cibo e per la straordinaria cortesia dei titolari e del personale. Il menù prevede anche ottimi piatti di pesce, tanto che qualche forlivese il pesce preferisce mangiarlo qua piuttosto che in riviera, o al contrario capita di vedere che qualcuno venga da Cesenatico a mangiare il pesce dal mitico Scarpina.

Recensito 28 maggio 2012

Questo locale in viale Roma a Forlì, non delude mai.tutte le materie prime utilizzate sono di prima scelta e stranamente si mangia bene sia il pesce che la carne , dico stranamente perchè solitamente i locali che cucinano sia pesce che carne non fa bene ne una cosa ne l'altra.
la cucina di Scarpina è una cucina della tradizione culinaria romagnola ma fatta veramente bene e con amore. Bene Scarpina continua così.

Recensito 30 marzo 2012

Cucina familiare e genuina. Sono andato con un collega diverse volte nell'arco della settimana e... la sera abbiamo sempre dormito bene, cosa che non capita sempre. Da Scarpina prestano più attenzione alla sostanza che alla forma. Primi piatti ottimi e pesce freschissimo e ben preparato. Personale competente. prezzi non popolarissimi, ma adeguati alla qualità del cibo

Gli utenti che hanno visto Da Scarpina hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Da Scarpina? Condividi la tua esperienza!