“Ottima pizza”

Il Fienile
Al n.20 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Siamo aperti tutti i giorni. Il Fienile è un ristorante a Forlì che offre una cucina di mare e di terra, pasta fresca e dolci fatti in casa e pizzeria con forno a legna. Se vuoi mangiare la tua pizza a casa, offriamo anche il servizio da asporto. In origine casa colonica, oggi ristrutturata, con annesso fienile, tuttora utilizzato come dehors esterno per i mesi caldi. Utilizziamo anche il giardino circostante per ospitare la clientela all'aperto, ed è presente un'area giochi per bambini. Il ristorante è strutturato su tre piani: abbiamo così la possibilità di organizzare feste per bambini e di mettere a disposizione la sala privè per cenette romantiche. Per prenotazioni o per maggiori informazioni sui nostri servizi, contattaci. Saremo lieti di metterci a tua disposizione.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante durante un viaggio di lavoro.
Facile da trovare, ci hanno accolto alle 22 e serviti velocemente.
Ottima pizza con farina ai 7 cereali. Bella grande e con abbondante farcitura.
Abbiamo preso anche il dolce, fatto in casa. Porzioni abbondanti e prezzo onesto.
Per due pizze, due dolci, una bottiglia d’acqua e un caffè abbiamo pagato 36€.

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.459)

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, ottime pietanze, cortesia educazione e disponibilità del personale. Lo consiglio a chiunque.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio veloce, efficiente e sempre disponibile. Menù concordato molto buono e porzioni abbondanti. Top!

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Prima volta al fienile servizio eccellente personale qualificato e cosa principale cucina di ottima qualità.ci ritornerò sicuramente

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato con amici per la prima volta al Fienile e devo dire che oltre ad essere un bellissimo locale , ha un servizio ottimo ed una cucina altrettanto ottima con porzioni abbondanti, proprio come piacciono a me! COMOLIMENTI a presto!

Gli utenti che hanno visto Il Fienile hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Il Fienile? Condividi la tua esperienza!