Filtri selezionati
Recensito il 8 maggio 2019

Ottima posizione anche per chi arriva in automobile. Si trova facilmente parcheggio in zona a prezzi convenzionati con l'Hotel. L'accoglienza è calorosa e la disponibilità e simpatia dei ragazzi della receptions è impagabile. Camere pulite e silenziose. Una bella esperienza.

Consiglio sulle camere: Non saprei, a me è capitata una stanza perfetta
Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Confortevole struttura alberghiera situata in una delle vie principali di Forlì. Le camere sono finemente arredate e dotate di ogni comfort. All’interno dell’Hotel, viene messa a disposizione una sala. Personale professionale, cortese ed educato. Potrebbe essere un Hotel a 3 stelle, al pari delle altre strutture alberghiere dello stesso livello, e in linea con la qualità dei servizi offerti. La pulizia è impeccabile. L'unica nota negativa è la colazione, che potrebbe essere decisamente migliorata. Consiglio al titolare dell'Hotel Marta di investire sulla qualità del servizio della colazione,che potrebbe giovare a lungo termine.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il Tipico hotel che “fa il suo”. Eccellente la posizione, molto competitivo il prezzo, staff gentile. Data la posizione centrale la sera c’è un po’ di caos sotto le finestre che pregiudicano un sonno tranquillo ma per il resto i letti sono comodi. Bagno un po’ piccolini...

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Un plauso per la cortesia disponibilità dello staff. Subito pronta nell aiutarmi per una disavventura capitatami. Stanze pulite struttura pulita. Colazione che consiglio di aggiungere immediatamente, con soli 2,50€ in più brioche e varie fresche sempre da pasticceria. Posizione centralissima. Semplicemente grazie

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Per essere un due stelle è davvero ottimo. Camere spaziose e molto pulite, inoltre il segnale WiFi è molto buono.
Il personale è gentilissimo, posizione molto comoda.
Do 4 solo perché penso che gli arredi andrebbero un po' rinnovati, però per il resto niente da dire.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia