Filtri selezionati
Recensito il 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il Tipico hotel che “fa il suo”. Eccellente la posizione, molto competitivo il prezzo, staff gentile. Data la posizione centrale la sera c’è un po’ di caos sotto le finestre che pregiudicano un sonno tranquillo ma per il resto i letti sono comodi. Bagno un po’ piccolini...

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Un plauso per la cortesia disponibilità dello staff. Subito pronta nell aiutarmi per una disavventura capitatami. Stanze pulite struttura pulita. Colazione che consiglio di aggiungere immediatamente, con soli 2,50€ in più brioche e varie fresche sempre da pasticceria. Posizione centralissima. Semplicemente grazie

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Per essere un due stelle è davvero ottimo. Camere spaziose e molto pulite, inoltre il segnale WiFi è molto buono.
Il personale è gentilissimo, posizione molto comoda.
Do 4 solo perché penso che gli arredi andrebbero un po' rinnovati, però per il resto niente da dire.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 notti presso questo hotel.... mi sono trovata molto bene ...è la 3 volta che vado a Forlì e la 1 che soggiorno da loro se mi capitasse di dover risalire sicuramente tornerò in questo albergo... semplice pulito e i proprietari gentili...

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 novembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel nel cuore di Forlì. Ottimo per essere un due stelle. Camere grandi e pulite. Portiere sempre disponibile anche nelle ore tarde. La motivazione per il quale non ho dato il massimo è perché la colazione a pagamento credo sia superfluo.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari