Filtri selezionati
Recensito il 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Per essere un due stelle è davvero ottimo. Camere spaziose e molto pulite, inoltre il segnale WiFi è molto buono.
Il personale è gentilissimo, posizione molto comoda.
Do 4 solo perché penso che gli arredi andrebbero un po' rinnovati, però per il resto niente da dire.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 notti presso questo hotel.... mi sono trovata molto bene ...è la 3 volta che vado a Forlì e la 1 che soggiorno da loro se mi capitasse di dover risalire sicuramente tornerò in questo albergo... semplice pulito e i proprietari gentili...

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 novembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel nel cuore di Forlì. Ottimo per essere un due stelle. Camere grandi e pulite. Portiere sempre disponibile anche nelle ore tarde. La motivazione per il quale non ho dato il massimo è perché la colazione a pagamento credo sia superfluo.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a Forlì per 2 giorni per un test d' ammissione e ho alloggiato all'Hotel Marta. È molto carino, raggiungibile a piedi dalla stazione dei treni e si può facilmente raggiungere il centro. Le stanze sono molto confortevoli e graziose e la colazione buona. Consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 12 novembre 2018

Ottimo hotel, superiore ad ogni mia aspettativa. Personale estremamente gentile e disponibile nel venire incontro alle varie esigenze degli ospiti. Posizione centrale, ideale per chi intende vivere appieno la città. Lo consiglio vivamente. Prezzi adatti alla struttura, pulizia spinta al massimo. Ne ho fatto il punto di riferimento per i miei soggiorni a Forlì.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia