“Si può fare!!!!”

L'insonnia
Al n.66 in classifica su 422 Ristoranti a Forli
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Affacciato sulla Rocca di Caterina Sforza Vanta di essere uno dei ristoranti più romantici di Forlì. Diviso in tre sale, La sala Rossa dedicata ai gruppi e famiglie, la Sala col Camino dedicata alle cene romantiche e la verandina per passare serata tranquilla con la vista sulla Rocca. Specializzati nella cucina mediterranea, pasta pane e pizza, biscotti, dessert e tant'altro interamente di nostra produzione. Pizzeria con forno a legna, Angolo Pasticceria e Enoteca.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ieri sera, per la prima volta, con amici di Forlì... locale carino, con tanti accessori marinari ( .. ci hanno detto che fanno buon pesce!!).. si può mangiare dentro ma anche fuori.. siamo accolti da una ragazza sorridente che ci accompagna al tavolo, scegliamo di mangiare la pizza con impasto di canapa ( propongono almeno 3 impasti particolari!) ...subito ci è parsa completamente insapore.. ( non abbiamo capito se questo dipendesse dall’impasto...) abbiamo aggiunto un po’ di sale e olio piccante e devo dire che ci è piaciuta tanto... servizio veloce, cordiale, propositivo! Torneremo... magari per provare il pesce!

Data della visita: agosto 2019

Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo il pesce(antipasto freddo e grigliata di pesce) , dolci e servizio.
Ottimo anche il rapporto qualità / prezzo.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 22 aprile 2019

Ottima accoglienza, personale giovane, allegro, gentile, professionale.Abbiamo pranzato con un coupon di pesce, ottimo dall'antipasto al fritto finale. Complimenti a chi dirige la cucina. Assolutamente da consigliare.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Vado spesso in questo ristorante ottima location prezzi nella norma qualità ottimo del cibo e presentazione unico problema è servizio scadente e problematico sempre .meglio far pagare un euro in più il menu ma avete personale e servizio adeguato . Non è possibile aspettare un ora per ogni portata . Io vado spesso e spesso ci sono queste problematiche . Mi dispiace se il servizio fosse adeguato sarebbe locale da voto 8 8.5 così scende a 6.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 15 aprile 2019

Serata piacevole , il personale attento ma insufficiente per il locale.
Tavoli troppo vicini e troppa confusione

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto L'insonnia hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci L'insonnia? Condividi la tua esperienza!