“Ottimo ”

L'insonnia
Al n.66 in classifica su 412 Ristoranti a Forli
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Affacciato sulla Rocca di Caterina Sforza Vanta di essere uno dei ristoranti più romantici di Forlì. Diviso in tre sale, La sala Rossa dedicata ai gruppi e famiglie, la Sala col Camino dedicata alle cene romantiche e la verandina per passare serata tranquilla con la vista sulla Rocca. Specializzati nella cucina mediterranea, pasta pane e pizza, biscotti, dessert e tant'altro interamente di nostra produzione. Pizzeria con forno a legna, Angolo Pasticceria e Enoteca.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo il pesce(antipasto freddo e grigliata di pesce) , dolci e servizio.
Ottimo anche il rapporto qualità / prezzo.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 4 settimane fa

Ottima accoglienza, personale giovane, allegro, gentile, professionale.Abbiamo pranzato con un coupon di pesce, ottimo dall'antipasto al fritto finale. Complimenti a chi dirige la cucina. Assolutamente da consigliare.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Vado spesso in questo ristorante ottima location prezzi nella norma qualità ottimo del cibo e presentazione unico problema è servizio scadente e problematico sempre .meglio far pagare un euro in più il menu ma avete personale e servizio adeguato . Non è possibile aspettare un ora per ogni portata . Io vado spesso e spesso ci sono queste problematiche . Mi dispiace se il servizio fosse adeguato sarebbe locale da voto 8 8.5 così scende a 6.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 5 settimane fa

Serata piacevole , il personale attento ma insufficiente per il locale.
Tavoli troppo vicini e troppa confusione

Data della visita: marzo 2019
Recensito 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Prima volta per me ma le mie amiche sono andate tante volte. Tutto buono pizze e straccerei . Buon servizio bel locale . Ci ritornerò’ e vediamo per altre portate.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto L'insonnia hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci L'insonnia? Condividi la tua esperienza!