“serata all'insonnia”

L'insonnia
Al n.66 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Affacciato sulla Rocca di Caterina Sforza Vanta di essere uno dei ristoranti più romantici di Forlì. Diviso in tre sale, La sala Rossa dedicata ai gruppi e famiglie, la Sala col Camino dedicata alle cene romantiche e la verandina per passare serata tranquilla con la vista sulla Rocca. Specializzati nella cucina mediterranea, pasta pane e pizza, biscotti, dessert e tant'altro interamente di nostra produzione. Pizzeria con forno a legna, Angolo Pasticceria e Enoteca.
Recensito 15 aprile 2019

Serata piacevole , il personale attento ma insufficiente per il locale.
Tavoli troppo vicini e troppa confusione

Data della visita: marzo 2019

Recensito 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Prima volta per me ma le mie amiche sono andate tante volte. Tutto buono pizze e straccerei . Buon servizio bel locale . Ci ritornerò’ e vediamo per altre portate.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Arrivo 20.15, le pizze sono arrivate un ora dopo! 8 pizze prenotate di cui 2 sbagliate e una bruciata! Richiesta acqua e olio a 3 cameriere.. mai pervenuti

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottima la pizza e i dolci, ma abbiamo visto anche passare piatti con pesce che facevano voglia..
Prossima volta assaggiamo
Personale molto gentile

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Buona cucina a base di pesce. Personale simpatico e cortese... A livello personale non mi è piaciuta molto la location in quanto lo ho trovato troppo pieno di arredi e soprammobili

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto L'insonnia hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci L'insonnia? Condividi la tua esperienza!