“Deludente!”

L'insonnia
Al n.66 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Affacciato sulla Rocca di Caterina Sforza Vanta di essere uno dei ristoranti più romantici di Forlì. Diviso in tre sale, La sala Rossa dedicata ai gruppi e famiglie, la Sala col Camino dedicata alle cene romantiche e la verandina per passare serata tranquilla con la vista sulla Rocca. Specializzati nella cucina mediterranea, pasta pane e pizza, biscotti, dessert e tant'altro interamente di nostra produzione. Pizzeria con forno a legna, Angolo Pasticceria e Enoteca.
Recensito 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Arrivo 20.15, le pizze sono arrivate un ora dopo! 8 pizze prenotate di cui 2 sbagliate e una bruciata! Richiesta acqua e olio a 3 cameriere.. mai pervenuti

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottima la pizza e i dolci, ma abbiamo visto anche passare piatti con pesce che facevano voglia..
Prossima volta assaggiamo
Personale molto gentile

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 14 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Buona cucina a base di pesce. Personale simpatico e cortese... A livello personale non mi è piaciuta molto la location in quanto lo ho trovato troppo pieno di arredi e soprammobili

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bel ristorante di Forlì con una coppia di amici nostri ospiti ed abbiamo scelto tutti gli spaghetti allo scoglio: risultato della serata, una figuraccia. Spaghetti talmente salati che non si sentiva nessun altro sapore se non quello, appunto del sale. Serata rovinata, brutta figura. La pasta sapeva solo e tantissimo di sale, il pesce era completamente slegato, non c'era nulla che lo amalgamasse agli spaghetti. Solo sale, sale e tanto sale. Avevamo scelto noi il posto in quanto i nostri ospiti non sono romagnoli e volevamo fargli assaporare il pesce, ma dopo il primo ci siamo fermati perché avevamo la lingua ed il palato anestetizzati dalla sapidità, che non era certo quella del pesce.

Data della visita: ottobre 2018
Andrea M, Proprietario alle L'insonnia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2018

Salve gentile Coquilles.
quello che a noi dispiace della sua recensione è l'incapacità di comunicare con il personale di sala ...alla domanda "come state mangiando ?" la risposta è stata positiva e vedendo i piatti vuoti noi non possiamo immaginare che il nostro chef abbia ecceduto con sale. Scusi ma dirlo? avremmo potuto rifare fa volentieri il piatto . Ci si guadagna tutti no? Poi avete fatto complimenti per il dessert, il vino e l'ambiente perciò ritengo la sua recensione fuori luogo.. in ultimo ho notato che è una sua abitudine recensire i ristoranti in maniera negativa prima di farlo ci rifletta bene se è il caso, sa il perché? Perché dietro c'è il lavoro di tante persone che dedicano la loro vita a far stare bene i clienti come lei e i suoi ospiti. Mi auguro di rivederla presto con una chiaccherata costruttiva più che una recensione..
Grazie Andrea

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

cosa dire, cibo ottimo, locale accogliente, personale gentilissimo.
dopo tanti anni che ti frequento sempre il top Andrea
alla prossima

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto L'insonnia hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci L'insonnia? Condividi la tua esperienza!