“Buona pizza, spazi accoglienti”
Recensione di L'insonnia

L'insonnia
Al n.63 in classifica su 381 Ristoranti a Forli
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Affacciato sulla Rocca di Caterina Sforza Vanta di essere uno dei ristoranti più romantici di Forlì. Diviso in tre sale, La sala Rossa dedicata ai gruppi e famiglie, la Sala col Camino dedicata alle cene romantiche e la verandina per passare serata tranquilla con la vista sulla Rocca. Specializzati nella cucina mediterranea, pasta pane e pizza, biscotti, dessert e tant'altro interamente di nostra produzione. Pizzeria con forno a legna, Angolo Pasticceria e Enoteca.
Recensito 17 settembre 2018

Pizzata con amici prima di un concerto, tutti abbiamo preso la pizza e tutti ne siamo rimasti soddisfatti. Servizio simpatico e disponibile. Da ripetere sicuramente.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizza? Carne? Pesce? L’insonnia ha la risposta di qualità in un ambiente curato e con giusto rapporto qualità/prezzo. Serve un po’ di pazienza ma sarete seguiti da personale gentile.

Recensito 27 agosto 2018

Ci sono stato varie volte in questo fantastico locale. Mai una delusione, anzi, quasi sempre qualcosa di positivo che non avevo scorto le volte precedenti. L'Insonnia offre atmosfera romantica, qualità eccelsa, cordialità del personale...a proposito STANDING OVATION alla biondina sempre con il sorriso, sempre attenta alle esigenze del cliente. Occorre prenotare perchè la clientela non manca. Complimenti vivissimi

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mio marito mi ha portata x la prima volta in occasione del nostro anniversario . È stato bellissimo!! La location da togliere il fiato, super romantica e la pizza buonissima!
Lo staff è veramente molto gentile ed educato, disponibile e amichevole.
Proprio per l ottima impressione non abbiamo perso occasione di ritornarci per l anniversario dei miei suoceri e anche lì abbiamo riconfermato tutta la nostra idea.
Insomma è un posto dove ci si può ritornare sempre!

Recensito 4 agosto 2018

il cibo è ottimo e preparato con cura.
Un riconoscimento particolare al personale di sala per la sua gentilezza sempre accompagnata da un sorriso
Alvaro

Gli utenti che hanno visto L'insonnia hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci L'insonnia? Condividi la tua esperienza!