Filtri selezionati
Recensito il 1 maggio 2019

Struttura recente – l’edificio deve avere una decina di anni – nei pressi dell’ospedale di Forlì, comodo se si deve fare visita a conoscenti ricoverati (la struttura dovrebbe offrire uno sconto a chi soggiorna perché ha un parente ricoverato). Camere comode e pulite, buffet della colazione ricco e di buona qualità.

Recensito il 30 aprile 2019

Siamo stati sei notte abbiamo mangiato be il menu variava tutti i giorni la colazione al buffe e stata eccelente, il personale gentile simpatico e professionale, davvero una bella vacanza. Se devo dire lo condoglianze.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2019

Stanze molto curate e ben arredate come tutto l' hotel del resto
Colazione variegata sia dolce che salato
Il ristorante di buona qualità con buona scelta di piatti. Il personale molto cordiale e disponibile. Consigliatissimo

Recensito il 30 aprile 2019

A parte l'assenza di indicazioni sulla strada principale, per il resto si tratta di una bella struttura con un efficiente servizio di ristorazione (pranzo a buffet). Unico appunto: le abajures sul comodino. Una della mia camera, in particolare, era sciupata in più parti. Il personale si è dimostrato molto gentile e professionale. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2019

L'hotel è elegante negli arredi e spazioso. Abbiamo cenato in tre differenti sale. La colazione particolarmente ricca, la cena un pò meno nella scelta ma le pietanze erano ben preparate e abbondanti. Personale molto cortese. Consigliato.