“Assolutamente NO”
Recensione di Grand Hotel Forli

Grand Hotel Forli
Classificato al n.2 di 13 hotel a Forli
Recensito 12 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Siccome l'arrivò era dopo cena abbiamo chiamato per chiedere informazioni per il servizio in camera, la ragazza ci ha detto che il costo del room service era di 20€ a camera, ma che potevamo eliminarlo se noi stessi fossimo andati a prendere il carrello personalmente. Tanto valeva scendere e mangiare direttamente nella sala del ristorante. Insomma tutto fumo e niente arrosto.
Arrivati nella struttura ci hanno detto che la prenotazione fatta il giorno prima telefonicamente e confermata era misteriosamente scomparsa. In ogni caso per fortuna ci hanno trovato una camera libera.
Ma l'avventura non finisce qui:
-Chiave magnetica che in teoria doveva aprire la camera per ben tre volte non funzionava. (Siamo entrati solo con la chiave tradizionale)
-La stanza a primo impatto sembrava ben ristrutturata e moderna ma la pulizia lasciava piuttosto desiderare.
-Finestre e piatto doccia sporchi.
-TV trasmetteva 5 canali e il telecomando Sky sparito misteriosamente con la prenotazione.
-Letto scomodo con due piadine al posto dei cuscini
-Il termostato non funzionava e la finestra si apriva a vasistas.
-Poche prese situate a contatto con il materasso impossibili da utilizzare.
-Nel bagno la ventola non funzionava e le mattonelle erano in plastica.
Finita l'avventura straziante abbiamo preso due cocktail al bar pagati 10€ ciascuno.
Il giorno dopo la colazione era scarsa, tavoli sporchi e la qualità pessima.
E tutto questo a modica cifra di 120€
Delusi e disgustati. Hotel 4 stelle superior? Lo sconsiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 9 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Camere molto pulite personale gentile hall molto spaziosa e ben illuminata.Colazione ottima e abbondante ottimo parcheggio molto spazioso. Lo consiglio molto valido. Quando torno a Forlì tornerò di sicuro qui

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel e personale molto cortese...ampio parcheggio esterno con telecamere di sicurezza..le camere sono belline, ma il bagno è veramente bello!! Colazione abbondante e molto varia! Abbiamo anche cenato li la sera, devo dire non male..bravi!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 aprile 2017

Siamo Stati al Grand hotel Forlì per capodanno, è stato veramente bellissimo: le camere erano spaziose, il personale corretto e professionale, il cibo ottimo e il centro benessere era da sogno.
L'animazione per il capodanno è stata carina e divertente.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016
Recensito 2 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

49 euro una singola colazione compresa. 2 bottigliette d'acqua di benvenuto nel mini frigo. Stanza pulita e spaziosa. Check-in di mattina. Cosa si pretende per soli 50 euro? Molto soddisfatto. Tutto funzionante e personale gentile. Grazie!!!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ho organizzato la festa del mio compleanno ed ho ospitato diversi amici provenienti da tante località. Tutti sono stati entusiasti del servizio della comodità cordialità da parte di tutto lo staff ottimo anche il prezzo .

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 marzo 2017

Trattamento eccellente come Hotel, stanza grande, pulita e dotata di tutti i confort. Piscina con solarium e centro benessere
Anche il ristorante annesso in cui abbiamo cenato è stato una rivelazione, poichè non sempre negli hotel dove si dorme hanno anche un'ottima cucina.
Tutto il personale gentile e cordiale.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forli
A 5 km
Hotel Michelangelo
N. 7 di 13 a Forli
A 7,8 km
Borgo Conde Wine Resort

Conosci Grand Hotel Forli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Forli

Indirizzo: Via del Partigiano 12/bis, 47121, Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel di lusso a Forli
N. 4 hotel romantici a Forli
Fascia prezzo: 47 € - 104 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Hotel Forli 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Forli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Hotel Forli
Hotel Grand Forli