“Soggiorno con amici ”
Recensione di Grand Hotel Forli

Grand Hotel Forli
Classificato al n.2 di 13 hotel a Forli
Recensito 9 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Camere molto pulite personale gentile hall molto spaziosa e ben illuminata.Colazione ottima e abbondante ottimo parcheggio molto spazioso. Lo consiglio molto valido. Quando torno a Forlì tornerò di sicuro qui

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 5 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel e personale molto cortese...ampio parcheggio esterno con telecamere di sicurezza..le camere sono belline, ma il bagno è veramente bello!! Colazione abbondante e molto varia! Abbiamo anche cenato li la sera, devo dire non male..bravi!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 aprile 2017

Siamo Stati al Grand hotel Forlì per capodanno, è stato veramente bellissimo: le camere erano spaziose, il personale corretto e professionale, il cibo ottimo e il centro benessere era da sogno.
L'animazione per il capodanno è stata carina e divertente.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016
Recensito 2 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

49 euro una singola colazione compresa. 2 bottigliette d'acqua di benvenuto nel mini frigo. Stanza pulita e spaziosa. Check-in di mattina. Cosa si pretende per soli 50 euro? Molto soddisfatto. Tutto funzionante e personale gentile. Grazie!!!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ho organizzato la festa del mio compleanno ed ho ospitato diversi amici provenienti da tante località. Tutti sono stati entusiasti del servizio della comodità cordialità da parte di tutto lo staff ottimo anche il prezzo .

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 marzo 2017

Trattamento eccellente come Hotel, stanza grande, pulita e dotata di tutti i confort. Piscina con solarium e centro benessere
Anche il ristorante annesso in cui abbiamo cenato è stato una rivelazione, poichè non sempre negli hotel dove si dorme hanno anche un'ottima cucina.
Tutto il personale gentile e cordiale.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 marzo 2017

Tornare nello stesso posto e ricevere di volta in volta un trattamento eccellente non ha prezzo.
Per tutto il resto ci sono i 5 pallini di TripAdvisor.
Tutto pienamente consono al livello della struttura e in più personale disponibile e sempre sorridente.

Consiglio sulle camere: Suite Venezia tutta la vita!
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forli
A 5 km
Hotel Michelangelo
N. 7 di 13 a Forli
A 7,8 km
Borgo Conde Wine Resort

Conosci Grand Hotel Forli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Forli

Indirizzo: Via del Partigiano 12/bis, 47121, Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel di lusso a Forli
N. 4 hotel romantici a Forli
Fascia prezzo: 47 € - 104 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Hotel Forli 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Forli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Hotel Forli
Hotel Grand Forli