“Si riconferma struttura TOP”
Recensione di Grand Hotel Forli

Grand Hotel Forli
Classificato al n.2 di 13 hotel a Forli
Recensito 24 marzo 2017

Tornare nello stesso posto e ricevere di volta in volta un trattamento eccellente non ha prezzo.
Per tutto il resto ci sono i 5 pallini di TripAdvisor.
Tutto pienamente consono al livello della struttura e in più personale disponibile e sempre sorridente.

Consiglio sulle camere: Suite Venezia tutta la vita!
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 24 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Elegante e designer, tutto il personale molto gentile e cordiale , stanza grande e silenziosa , molto pulita e confortevole, il benvenuto con due bottigliette di acqua fresca in frigo comprese , bollitore con tutto il necessario in camera ( zucchero , cucchiai, The ,camomilla e vari tipi di caffè ) ... colazione da capogiro !!! Cappuccino meravigliosamente a temperatura perfetta fatto con latte di qualità , buffet ricco per non dire strabiliante!!! Andateci perché ve lo consiglio

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 marzo 2017

Hotel molto carino con stanze molto ampie e silenziose; anche il letto molto confortevole ed il bagno dotato di tutti i confort. Ottima colazione con una vasta scelta di salato e dolce. Personale molto gentile e sempre a disposizione per qualsiasi problema possa sorgere. Ho trovato la SPA piccola e rumorosa...peccato.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 marzo 2017

Il Grand Hotel Forli è un hotel che comprende ristorante colazione camera... il personale,camerieri,reception sono molti educati e cortesi. Io con la mia famiglia siamo andati là solamente per andare al parco divetimento di Mirabilandia. La sera abbiamo mangiato benissimo cibo caldi cotti giustamente e molto buoni. L'igene è al massimo infatti l'hotel è pulitissimo,ordinato,organizzago.... inoltre,le camre avevano le tapparelle che si tiravano su da sole ECCELLENTE. Spero vi sia utile la mia recensione GRAZIE

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è fornito di tutto da la zona benessere,dove abbiamo molto gradito vasca idromassaggio,sauna e doccia. Molto rilassante lo consiglio a chi come noi ha bisogno di staccare la spina ogni tanto. Camere bellissime con televisore nello specchio, persino la possibilità di farsi il te o altra bevanda calda per la sera . Letto comodo e pulitissimi. Ringrazio Riccardo per la sua professionalità e disponibilità,e Sara e Giovanna che senza di loro non sarei riuscita a vivere questa esperienza. Comunque è da provare. Bellissimo specialmente quando fa' più caldo ,perché c'è la piscina con terrazza sul tetto .

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 marzo 2017

L'hotel è moderno e pulito. Dato il prezzo così contenuto mi aspettavo di trovare dei difetti, oltre alla distanza dal centro città, ma sinceramente non li ho trovati. Buona colazione, personale gentile, ristorante annesso di buona qualità. Consigliatissimo per chi viaggia in auto.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2017

Abbiamo pernottato io e mia moglie la prima notte di nozze dopo aver deliziato il banchetto nell'adiacente ristorante 3corti.
La suitte Firenze, stanza che ci hanno assegnata spaziosa pulita accogliente romantica con vista sulle colline di castrocaro.
Abbiamo apprezzato tantissimo anche al disponibilita' e proffessionalita'del personale d'albergo.
grazie.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forli
A 5 km
Hotel Michelangelo
N. 7 di 13 a Forli
A 7,8 km
Borgo Conde Wine Resort

Conosci Grand Hotel Forli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Forli

Indirizzo: Via del Partigiano 12/bis, 47121, Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel di lusso a Forli
N. 4 hotel romantici a Forli
Fascia prezzo: 47 € - 104 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Hotel Forli 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Forli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Hotel Forli
Hotel Grand Forli