“Fantastico ”
Recensione di Grand Hotel Forli

Grand Hotel Forli
Classificato al n.2 di 13 hotel a Forli
Recensito 19 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è fornito di tutto da la zona benessere,dove abbiamo molto gradito vasca idromassaggio,sauna e doccia. Molto rilassante lo consiglio a chi come noi ha bisogno di staccare la spina ogni tanto. Camere bellissime con televisore nello specchio, persino la possibilità di farsi il te o altra bevanda calda per la sera . Letto comodo e pulitissimi. Ringrazio Riccardo per la sua professionalità e disponibilità,e Sara e Giovanna che senza di loro non sarei riuscita a vivere questa esperienza. Comunque è da provare. Bellissimo specialmente quando fa' più caldo ,perché c'è la piscina con terrazza sul tetto .

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 13 marzo 2017

L'hotel è moderno e pulito. Dato il prezzo così contenuto mi aspettavo di trovare dei difetti, oltre alla distanza dal centro città, ma sinceramente non li ho trovati. Buona colazione, personale gentile, ristorante annesso di buona qualità. Consigliatissimo per chi viaggia in auto.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2017

Abbiamo pernottato io e mia moglie la prima notte di nozze dopo aver deliziato il banchetto nell'adiacente ristorante 3corti.
La suitte Firenze, stanza che ci hanno assegnata spaziosa pulita accogliente romantica con vista sulle colline di castrocaro.
Abbiamo apprezzato tantissimo anche al disponibilita' e proffessionalita'del personale d'albergo.
grazie.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Forse 4*s è una classificazione generosa ma l'hotel è decisamente soddisfacente. Camere semplici ma pulite e confortevoli.
Struttura grande tipica da soggiorni di lavoro e convegni, ma sicuramente di buon livello
Consigliato

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 marzo 2017

A mio avviso la struttura è molto pulita e graziosa..le camere pulite e arredate con gusto moderno..peccato che la nostra avesse i muri macchiati di zanzare spiaccicate da qualche cliente precedente ma per il resto tutto molto soddisfacente..ci è piaciuta la colazione che abbiamo trovato molto fornita e varia nonostante fossimo scesi tra gli ultimi..poi abbiamo provato la spa..molto bella nel design, uniche cose che non abbiamo apprezzato è il fatto che la piscina aveva così tanto cloro da bruciare gli occhi dopo 5 minuti che si stava in "ammollo",non andavano le cascate di acqua e non andava neanche la doccia emozionale..secondo me se ci fosse qualcuno a seguire l'area benessere non sarebbe male visto il viavai di gente..nel complesso comunque siamo stati soddisfatti.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Le camere sono molto belle l arredamento moderno ,il personale eccellente ,la spa è incantevole bisogna prenotare l orario perché la capienza massima è di 12 persone ,il top è il ristorante cucina superiore per non parlare del vino

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Giornata rilassante , arrivati a mezzogiorno siamo stati accolti dal personale molto qualificato.
Ci siamo accomodati in camera per prepararci al pranzo, molto bella e pulita.
Il pranzo con antipasti a buffet, primi e secondi serviti , dolci a buffet e bevande illimitate, tutto molto buono, personale accogliente e simpatico.
Nel pomeriggio siamo stati nella spa , a mio avviso troppo piccola per il tipo di hotel, comunque tutto sommato siamo stati bene l'unica pecca non c'è personale in questa zona.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forli
Hotel Executive Forli
Hotel Michelangelo
N. 7 di 13 a Forli
Best Western Hotel Globus City
Borgo Conde Wine Resort

Conosci Grand Hotel Forli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Forli

Indirizzo: Via del Partigiano 12/bis, 47121, Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Forli
N. 4 hotel romantici a Forli
Fascia prezzo: 47 € - 107 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Hotel Forli 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, ACCOR, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Forli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Hotel Forli
Hotel Grand Forli