“Top”
Recensione di Grand Hotel Forli

Grand Hotel Forli
Classificato al n.2 di 13 hotel a Forli
Recensito 3 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Le camere sono molto belle l arredamento moderno ,il personale eccellente ,la spa è incantevole bisogna prenotare l orario perché la capienza massima è di 12 persone ,il top è il ristorante cucina superiore per non parlare del vino

Recensito 27 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Giornata rilassante , arrivati a mezzogiorno siamo stati accolti dal personale molto qualificato.
Ci siamo accomodati in camera per prepararci al pranzo, molto bella e pulita.
Il pranzo con antipasti a buffet, primi e secondi serviti , dolci a buffet e bevande illimitate, tutto molto buono, personale accogliente e simpatico.
Nel pomeriggio siamo stati nella spa , a mio avviso troppo piccola per il tipo di hotel, comunque tutto sommato siamo stati bene l'unica pecca non c'è personale in questa zona.

Recensito 26 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo albergo con prezzi vantaggiosi ottima colazione ma sul sito propone offerte che poi non ci sono. Il personale casca dalle nuvole e non sa di che parli. Tutto sommato costa poco e proprio per questo poi il cliente è costretto a chiudere un occhio se in camera trova l'occorrente per una piccola colazione, ma manca il bollitore, il letto è matrimoniale ma i piumoni sono per letti singoli, il materasso è un po', scomodo, per accedere ai programmi tv occorre la laurea in ingegneria. Senza tutto questo sarebbe perfetto

Recensito 23 febbraio 2017

La posizione è periferica ma dalla stazione sono dieci minuti di taxi.
La Suite Firenze è bellissima, con una doccia che permette oltre all'idromassaggio il bagno di vapore. Ottima la pulizia.
Il personale è gentilissimo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova fuori Forlì, quindi necessario l'utilizzo dell'auto per raggiungere il centro. Le camere sono spaziose e pulite. Con 5€ a testa c'è la possibilità di usufruire della SPA. Forse quest'ultima abbastanza deludente sia per dimensioni che per pulizia. Ci era stato detto che il percorso dura 2 ore ed è necessaria la prenotazione, ma quando siamo entrati era ancora pieno di gente dei turni precedenti e non c'è personale nella spa che controlli gli ingressi, quindi del tutto inutile la prenotazione. Colazione abbondante e buona. Personale molto gentile e disponibile. Non abbiamo provato il ristorante. Comunque consigliato considerando che abbiamo speso 60€ per una doppia una notte.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017
Recensito 20 febbraio 2017

posizione periferica ma vicina a tutto. avevo un pacchetto con cena pernottamento e prima colazione. personale professionale e disponibile. ottima qualità di cibo e porzioni generose. camere pulite e dotate di ogni comfort

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel circondato da verdi colline è facilmente raggiungibile dalla strada, e gode di ampio parcheggio.
La camera è spaziosa, al contrario della doccia, davvero troppo angusta per un hotel di questa categoria. Sufficiente la colazione, dolce e salato ma con prodotti non eccelsi.
Piccola ma piacevole la spa, che va prenotata in anticipo per prevenire sovraffollamento. Al momento del nostro utilizzo però la doccia emozionale era fuori uso. Confermo l'assenza di personale fisso nella spa, ed avendo visto più volte violazioni al regolamento da parte di altri utenti (uso dello smartphone, volume della voce non adeguato etc) probabilmente sarebbe utile.
Nel complesso un buon hotel, che soprattutto approfittando della tariffe promozionali sicuramente consiglio.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forli
Hotel Executive Forli
Hotel San Giorgio
Hotel San Giorgio
N. 4 di 13 a Forli
Hotel Paradise Airport

Conosci Grand Hotel Forli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Forli

Indirizzo: Via del Partigiano 12/bis, 47121, Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Forli
N. 4 hotel romantici a Forli
Fascia prezzo: 46 € - 106 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Hotel Forli 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Forli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Hotel Forli
Hotel Grand Forli