“da prendere in considerazione....”
Recensione di Grand Hotel Forli

Grand Hotel Forli
Classificato al n.2 di 13 hotel a Forli
Recensito 5 febbraio 2017

soltanto di passaggio da Forli,avevamo bisogno di un Hotel facile e veloce da raggiungere una volta usciti dall'autostrada, quest'hotel sembrava fatto proprio al caso nostro e in effetti così è stato...la localizzazione della struttura non è il massimo ( a ridosso di un'are di servizio su di una strada di grande comunicazione ) ma una volta entrarti ci si dimentica di tutto ciò e godere in pieno l'hotel che si è rilevato molto buono in ogni servizio da noi utilizzato.....camere ( terzo piano ) ben riscaldate pulite ampie,bagno molto confortevole con doccia ampia spugne di buona qualità ( il set comprendeva anche accappatoio non sempre scontato ) ricco set di cortesia,per il letto oltre al copriletto viene messo a disposizione set supplementare di cuscini e trapuntino imbottito,la qualità del materasso a mio avviso potrebbe essere migliorata, ampia la sala per la colazione con ampio e variegato buffet bevande cale servite al tavolo ( anche qui non sempre scontato anche se siamo in 4 stelle visto che sono sempre più diffuse le macchinette automatiche...) hotel che in un'analoga situazione prenderò nuovamente in considerazione....NB in ogni caso che lo volesse scegliere anche per visitare Forlì il centro città dista 5 minuti di auto

Consiglio sulle camere: camere al terzo piano vista retro hotel
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Grand Hotel Forli
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 febbraio 2017

Doveva Essere un Regalo per Mia Moglie e Come Tale è Stato...
Lo Staff a ns Insaputa ci ha Omaggiato della Suite (Firenze )...Sbalorditiva per Confort e Pulizia con Vasca e Doccia Idromassaggio. ..Area Benessere Confortevole e Rilassante...Grandissimo Parcheggio Sorvegliato da Telecamere di Sicurezza...Personale Gentile e Professionale...Abbiamo avuto anche il Piacere di Cenare al Ristorante 3 Corti ed apprezzare la Loro Cucina...Avendo Pernottamento Abbiamo anche Avuto l Occasione di fare colazione da Loro...Ottima Scelta Salato Dolce.A Mio parere forse unica "nota "Stonata è la mancanza di una Persona Fissa nel Centro Benessere onde "Evitare "che Clienti "Sapientoni"incasinino o mandino in Tilt alcune postazioni del Centro Benessere....Borghi Natale da Ravenna

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

siamo stati in coppia.
abbiamo fatto spa molto carina e curata con idromassaggio, sauna,bagno turco.
abbiamo anche cenato e mangiato davvero bene! scelta varia tra carne e pesce.
ospitalità eccellente.
servizio ottimo.
non ultimo....abbiamo speso veramente il giusto!
ci ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Torno volentieri in questo hotel.
Consigliato da amici ho trovato un posto fantastico , gentilezza e professionalità non mancano .
Sono stato in molti hotel per lavoro ma questo su Forli e sicuramente il migliore.
Complimenti.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto stupendo io e il mio compagno con un tippest, la mattina siamo stati in spa che è bellissima e subito dopo esserci cambiati in camera, accogliente e carina, siamo andati a mangiare al ristorante "i 3 corti" dove le pietanze erano abbastanza buone e soddisfano il palato di tutti! Il personale cortese e servizievole, lo consiglio!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo hotel durante le feste di Natale 2016. Ottime e ben pulite le camere, forse un po' troppo calde. Ottima e varia la colazione . Il servizio alla reception è valido e il personale è simpatico e disponibile!
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Forse non è un 4 stelle superior ma è un buon hotel,personale molto cortese e disponibile,buona pulizia,camere ampie e comode,buon segnale Wi.fi,colazione abbastanza completa,da rivedere il centro benessere,facile da raggiungere,ha un grande parcheggio privato,io lo consiglio.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forli
Grand Hotel & SPA
Hotel San Giorgio
N. 4 di 13 a Forli
Best Western Hotel Globus City
Borgo Conde Wine Resort

Conosci Grand Hotel Forli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Forli

Indirizzo: Via del Partigiano 12/bis, 47121, Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Forli
N. 4 hotel romantici a Forli
Fascia prezzo: 47 € - 93 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Hotel Forli 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, ACCOR e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Forli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Hotel Forli
Hotel Grand Forli