Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

siamo stati in coppia.
abbiamo fatto spa molto carina e curata con idromassaggio, sauna,bagno turco.
abbiamo anche cenato e mangiato davvero bene! scelta varia tra carne e pesce.
ospitalità eccellente.
servizio ottimo.
non ultimo....abbiamo speso veramente il giusto!
ci ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Torno volentieri in questo hotel.
Consigliato da amici ho trovato un posto fantastico , gentilezza e professionalità non mancano .
Sono stato in molti hotel per lavoro ma questo su Forli e sicuramente il migliore.
Complimenti.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto stupendo io e il mio compagno con un tippest, la mattina siamo stati in spa che è bellissima e subito dopo esserci cambiati in camera, accogliente e carina, siamo andati a mangiare al ristorante "i 3 corti" dove le pietanze erano abbastanza buone e soddisfano il palato di tutti! Il personale cortese e servizievole, lo consiglio!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo hotel durante le feste di Natale 2016. Ottime e ben pulite le camere, forse un po' troppo calde. Ottima e varia la colazione . Il servizio alla reception è valido e il personale è simpatico e disponibile!
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Forse non è un 4 stelle superior ma è un buon hotel,personale molto cortese e disponibile,buona pulizia,camere ampie e comode,buon segnale Wi.fi,colazione abbastanza completa,da rivedere il centro benessere,facile da raggiungere,ha un grande parcheggio privato,io lo consiglio.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari