“☆☆☆☆S Tutte Meritate”
Recensione di Grand Hotel Forli

Grand Hotel Forli
Classificato al n.2 di 13 hotel a Forli
Recensito 5 febbraio 2017

Doveva Essere un Regalo per Mia Moglie e Come Tale è Stato...
Lo Staff a ns Insaputa ci ha Omaggiato della Suite (Firenze )...Sbalorditiva per Confort e Pulizia con Vasca e Doccia Idromassaggio. ..Area Benessere Confortevole e Rilassante...Grandissimo Parcheggio Sorvegliato da Telecamere di Sicurezza...Personale Gentile e Professionale...Abbiamo avuto anche il Piacere di Cenare al Ristorante 3 Corti ed apprezzare la Loro Cucina...Avendo Pernottamento Abbiamo anche Avuto l Occasione di fare colazione da Loro...Ottima Scelta Salato Dolce.A Mio parere forse unica "nota "Stonata è la mancanza di una Persona Fissa nel Centro Benessere onde "Evitare "che Clienti "Sapientoni"incasinino o mandino in Tilt alcune postazioni del Centro Benessere....Borghi Natale da Ravenna

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

siamo stati in coppia.
abbiamo fatto spa molto carina e curata con idromassaggio, sauna,bagno turco.
abbiamo anche cenato e mangiato davvero bene! scelta varia tra carne e pesce.
ospitalità eccellente.
servizio ottimo.
non ultimo....abbiamo speso veramente il giusto!
ci ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Torno volentieri in questo hotel.
Consigliato da amici ho trovato un posto fantastico , gentilezza e professionalità non mancano .
Sono stato in molti hotel per lavoro ma questo su Forli e sicuramente il migliore.
Complimenti.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto stupendo io e il mio compagno con un tippest, la mattina siamo stati in spa che è bellissima e subito dopo esserci cambiati in camera, accogliente e carina, siamo andati a mangiare al ristorante "i 3 corti" dove le pietanze erano abbastanza buone e soddisfano il palato di tutti! Il personale cortese e servizievole, lo consiglio!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo hotel durante le feste di Natale 2016. Ottime e ben pulite le camere, forse un po' troppo calde. Ottima e varia la colazione . Il servizio alla reception è valido e il personale è simpatico e disponibile!
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Forse non è un 4 stelle superior ma è un buon hotel,personale molto cortese e disponibile,buona pulizia,camere ampie e comode,buon segnale Wi.fi,colazione abbastanza completa,da rivedere il centro benessere,facile da raggiungere,ha un grande parcheggio privato,io lo consiglio.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel bello e curato. Camera spaziosa e con stile. Televisione incastonata nello specchio. Set the e caffè all'interno. Frigo bar con acqua senza supplemento.
SPA STREPITOSA: VASCA IDROMASSAGGIO CON ACQUA 40° GRANDE STANZA TISANERIE anche se mancanza di varietà di the essendoci solo the e camomilla e mancanza di qualcosa da mangiare ma servizio efficentissimo alle richieste. BAGNO TURCO IN PLASTICA MA EFFICENTISSIMO. SAUNA TOP.
UN HOTEL COI FIOCCHI : merita di andare e riandare.
OFFERTA TROVATA CON UN GROUPON. DISPONIBILITÀ DEL PERSONALE OTTIMA FIN DALL'INIZIO.
TUTTO PERFETTO!
GRAZIE MILLE!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forli
Hotel Executive Forli
Hotel Michelangelo
N. 7 di 13 a Forli
Best Western Hotel Globus City
Borgo Conde Wine Resort

Conosci Grand Hotel Forli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Forli

Indirizzo: Via del Partigiano 12/bis, 47121, Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Forli
N. 4 hotel romantici a Forli
Fascia prezzo: 47 € - 104 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Hotel Forli 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, ACCOR, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Forli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Hotel Forli
Hotel Grand Forli