Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Alte aspettative...”
Recensione di Grand Hotel Forli

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Grand Hotel Forli
Classificato al n.2 di 13 hotel a Forli
Certificato di Eccellenza
Recensito 20 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Da un 4 stelle mi aspettavo quella precisione che non ho trovato... Comincio con la Porta della stanza 216 con difetti di chiusura, tanto che tornando la sera in albergo era socchiusa a seguito delle pulizie giornaliere. Le luci non tutte funzionanti ed il termoarredo del bagno completamentr freddo, nonostante abbia provato a regolare la valvola. La colazione abbondante ma con molto prodotti confezionati. La struttura è molto bella ed il personale gentile e disponibile ma non basta purtroppo a confermare le aspettative.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Piero R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (774)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

102 - 108 di 774 recensioni

Recensito 18 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura, camere ampie pulite, ottimo il bagno pulito ed ampio.
Bollitore in camera che è sempre utile è gradito, però per essere un quattro stelle minibar veramente misero.
In compenso WiFi gratuito e niente tassa di soggiorno.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Vincenzo D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 gennaio 2017

Hotel ben strutturato, camere adeguate alla tipologia **** e Personale cordiale e professionale. La prima colazione del tipo internazionale, risulta varia e di ottima qualita'.
Ampi parcheggi a disposizione. Si gode di ottima tranquillita'.
Unico neo riscontrato è la distanza dal centro di Forli (circa dieci minuti di auto). E' necessario sempre utilizzare la macchina o in alternativa il servizio taxi convenzionato con l'Hotel.

Consiglio sulle camere: Sono tutte ottime stanze. Le suites sono alla portata per chi vuole coccolarsi.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Antonio C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Oltre all'aspetto positivo rappresentato dal prezzo (43 euro per una camera doppia), segnalo la pulizia delle camere, la
Cortesia del personale, le dimensioni della camera e del
Bagno. Grande parcheggio. Di difficile gestione il riscaldamento nella camera.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, LENTULO
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel;in posizione strategica per la visita in città; pur non essendo a ridosso del centro.Buon rapporto qualità prezzo;camera spaziosa con arredamento di attualità. Consigliato per qualsiasi evenienza.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Enrico P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Bell'hotel situato a breve distanza da Forlì. Menù a buffet con un primo e un secondo inclusi al tavolo a prezzo davvero modico (ottimo in pausa pranzo). Alla sera buon menù alla carta.
Belle anche L camere non ottima l'insonorizzazione.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Alessio O
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con amici in occasione del cenone di Capodanno.La location e' molto carina ed il cibo previsto nel menu,abbastanza buono.Unica pecca:il servizio in sala!Premesso che sono del settore ed ho lavorato per quasi 20 anni al servizio della gente.Capisco che in occasioni come queste,c'è da correre e ci sono dei tempi da rispettare,che gli ospiti eravamo veramente tanti ma...mai ho visto un'incompetenza simile come quella proposta da parte delle cameriere di sala dell'est!Sgarbate con i clienti,forchette lanciate anziché essere appoggiate delicatamente sui tavoli,piatti accatastati uno sopra l'altro con tutti i residui di cibo nei piatti appoggiati sui tavoli davanti ai clienti,le forme di gentilezza come:"scusi","grazie","prego",ecc.inesistenti!Neanche gli stagisti hanno un simile comportamento!Un consiglio al direttore delle risorse umane:investite sugli italiani anche se devono essere pagati qualcosina in più!Ne trarrete vantaggio su professionalita',cortesia e passaparola positivo da parte dei clienti.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
2  Grazie, Emanuelaxxx81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forli
A 5.0 km
Hotel Executive Forli
A 4.9 km
Grand Hotel & SPA
Grand Hotel & SPA
N. 1 di 10 a Castrocaro Terme e Terra del Sole
671 recensioni
A 9.2 km
Hotel San Giorgio
Hotel San Giorgio
N. 4 di 13 a Forli
316 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 5.0 km
Hotel Michelangelo
Hotel Michelangelo
N. 7 di 13 a Forli
241 recensioni
A 8.6 km
Best Western Hotel Globus City
A 8.0 km
Borgo Conde Wine Resort
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Grand Hotel Forli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Forli

Indirizzo: Via del Partigiano 12/bis, 47121, Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 2 hotel di lusso a Forli
N. 4 hotel romantici a Forli
Fascia prezzo: 47 € - 107 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Hotel Forli 4.5*
Numero di camere: 52
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, Hotels.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Forli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Gran Hotel Forli
Grand Hotel Forli Forli
Hotel Grand Forli
Forli Grand Hotel Forli

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo