93 USD
Booking.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
97 USD
92 USD
Hotels.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
80 USD
73 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Villa delle Querce(Forli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
B&B.it
85 USD
  • Parch. gratis
Air Hotel(Forli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
Expedia.com
Booking.com
Expedia.com
Recensito 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Oltre all'aspetto positivo rappresentato dal prezzo (43 euro per una camera doppia), segnalo la pulizia delle camere, la
Cortesia del personale, le dimensioni della camera e del
Bagno. Grande parcheggio. Di difficile gestione il riscaldamento nella camera.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel;in posizione strategica per la visita in città; pur non essendo a ridosso del centro.Buon rapporto qualità prezzo;camera spaziosa con arredamento di attualità. Consigliato per qualsiasi evenienza.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bell'hotel situato a breve distanza da Forlì. Menù a buffet con un primo e un secondo inclusi al tavolo a prezzo davvero modico (ottimo in pausa pranzo). Alla sera buon menù alla carta.
Belle anche L camere non ottima l'insonorizzazione.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con amici in occasione del cenone di Capodanno.La location e' molto carina ed il cibo previsto nel menu,abbastanza buono.Unica pecca:il servizio in sala!Premesso che sono del settore ed ho lavorato per quasi 20 anni al servizio della gente.Capisco che in occasioni come queste,c'è da correre e ci sono dei tempi da rispettare,che gli ospiti eravamo veramente tanti ma...mai ho visto un'incompetenza simile come quella proposta da parte delle cameriere di sala dell'est!Sgarbate con i clienti,forchette lanciate anziché essere appoggiate delicatamente sui tavoli,piatti accatastati uno sopra l'altro con tutti i residui di cibo nei piatti appoggiati sui tavoli davanti ai clienti,le forme di gentilezza come:"scusi","grazie","prego",ecc.inesistenti!Neanche gli stagisti hanno un simile comportamento!Un consiglio al direttore delle risorse umane:investite sugli italiani anche se devono essere pagati qualcosina in più!Ne trarrete vantaggio su professionalita',cortesia e passaparola positivo da parte dei clienti.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Davvero un gran nell'hotel...dalle camere alla colazione tutto ottimo. Personale gentile. Ci hanno pure fatto stirare una camicia da noi senza pagare exstras. Certo...si vede nello stile stesso che si tratta di un hotel rimodernato e per forza di cose quindi il design rimane quello originario seppur chi lo ha ristrutturato lo ha fatto con gusto.
Poi noi abbiamo approfittato di un'offerta strabiliante: 44 € matrimoniale con colazione

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia