“UN GIORNO A FORLI'”
Recensione di Grand Hotel Forli

Grand Hotel Forli
Classificato al n.2 di 13 hotel a Forli
Recensito 14 gennaio 2017

Hotel ben strutturato, camere adeguate alla tipologia **** e Personale cordiale e professionale. La prima colazione del tipo internazionale, risulta varia e di ottima qualita'.
Ampi parcheggi a disposizione. Si gode di ottima tranquillita'.
Unico neo riscontrato è la distanza dal centro di Forli (circa dieci minuti di auto). E' necessario sempre utilizzare la macchina o in alternativa il servizio taxi convenzionato con l'Hotel.

Consiglio sulle camere: Sono tutte ottime stanze. Le suites sono alla portata per chi vuole coccolarsi.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su Grand Hotel Forli
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Oltre all'aspetto positivo rappresentato dal prezzo (43 euro per una camera doppia), segnalo la pulizia delle camere, la
Cortesia del personale, le dimensioni della camera e del
Bagno. Grande parcheggio. Di difficile gestione il riscaldamento nella camera.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel;in posizione strategica per la visita in città; pur non essendo a ridosso del centro.Buon rapporto qualità prezzo;camera spaziosa con arredamento di attualità. Consigliato per qualsiasi evenienza.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Bell'hotel situato a breve distanza da Forlì. Menù a buffet con un primo e un secondo inclusi al tavolo a prezzo davvero modico (ottimo in pausa pranzo). Alla sera buon menù alla carta.
Belle anche L camere non ottima l'insonorizzazione.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con amici in occasione del cenone di Capodanno.La location e' molto carina ed il cibo previsto nel menu,abbastanza buono.Unica pecca:il servizio in sala!Premesso che sono del settore ed ho lavorato per quasi 20 anni al servizio della gente.Capisco che in occasioni come queste,c'è da correre e ci sono dei tempi da rispettare,che gli ospiti eravamo veramente tanti ma...mai ho visto un'incompetenza simile come quella proposta da parte delle cameriere di sala dell'est!Sgarbate con i clienti,forchette lanciate anziché essere appoggiate delicatamente sui tavoli,piatti accatastati uno sopra l'altro con tutti i residui di cibo nei piatti appoggiati sui tavoli davanti ai clienti,le forme di gentilezza come:"scusi","grazie","prego",ecc.inesistenti!Neanche gli stagisti hanno un simile comportamento!Un consiglio al direttore delle risorse umane:investite sugli italiani anche se devono essere pagati qualcosina in più!Ne trarrete vantaggio su professionalita',cortesia e passaparola positivo da parte dei clienti.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Davvero un gran nell'hotel...dalle camere alla colazione tutto ottimo. Personale gentile. Ci hanno pure fatto stirare una camicia da noi senza pagare exstras. Certo...si vede nello stile stesso che si tratta di un hotel rimodernato e per forza di cose quindi il design rimane quello originario seppur chi lo ha ristrutturato lo ha fatto con gusto.
Poi noi abbiamo approfittato di un'offerta strabiliante: 44 € matrimoniale con colazione

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Albergo bello con camere moderne e ben arredate il bagno grande e funzionale
Il letto comodo e un ampio parcheggio interno e piscina sul terrazzo sono i punti a favore Purtroppo a sfavore c'è da dire che è molto periferico in una zona a quanto pare infestata di zanzare tanto che alla reception hanno pronto su richiesta il vape antizanzare che concedono previa versamento di una cauzione, ma voi prendetelo, se volete dormire, fidatevi!

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forli
Grand Hotel & SPA
Hotel San Giorgio
N. 4 di 13 a Forli
Best Western Hotel Globus City
Borgo Conde Wine Resort

Conosci Grand Hotel Forli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Forli

Indirizzo: Via del Partigiano 12/bis, 47121, Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Forli
N. 4 hotel romantici a Forli
Fascia prezzo: 47 € - 95 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Hotel Forli 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, ACCOR, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Forli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Hotel Forli
Hotel Grand Forli