Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
76 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

Air Hotel(Forli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
85 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 91 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
49 USD
46 USD
93 USD
Priceline
  • Parch. gratis
B&B Terrazza sugli Ulivi(Forli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Casa Arduà Bed & Breakfast(Forli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
B&B.it
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
228 USD
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel;in posizione strategica per la visita in città; pur non essendo a ridosso del centro.Buon rapporto qualità prezzo;camera spaziosa con arredamento di attualità. Consigliato per qualsiasi evenienza.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bell'hotel situato a breve distanza da Forlì. Menù a buffet con un primo e un secondo inclusi al tavolo a prezzo davvero modico (ottimo in pausa pranzo). Alla sera buon menù alla carta.
Belle anche L camere non ottima l'insonorizzazione.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con amici in occasione del cenone di Capodanno.La location e' molto carina ed il cibo previsto nel menu,abbastanza buono.Unica pecca:il servizio in sala!Premesso che sono del settore ed ho lavorato per quasi 20 anni al servizio della gente.Capisco che in occasioni come queste,c'è da correre e ci sono dei tempi da rispettare,che gli ospiti eravamo veramente tanti ma...mai ho visto un'incompetenza simile come quella proposta da parte delle cameriere di sala dell'est!Sgarbate con i clienti,forchette lanciate anziché essere appoggiate delicatamente sui tavoli,piatti accatastati uno sopra l'altro con tutti i residui di cibo nei piatti appoggiati sui tavoli davanti ai clienti,le forme di gentilezza come:"scusi","grazie","prego",ecc.inesistenti!Neanche gli stagisti hanno un simile comportamento!Un consiglio al direttore delle risorse umane:investite sugli italiani anche se devono essere pagati qualcosina in più!Ne trarrete vantaggio su professionalita',cortesia e passaparola positivo da parte dei clienti.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Davvero un gran nell'hotel...dalle camere alla colazione tutto ottimo. Personale gentile. Ci hanno pure fatto stirare una camicia da noi senza pagare exstras. Certo...si vede nello stile stesso che si tratta di un hotel rimodernato e per forza di cose quindi il design rimane quello originario seppur chi lo ha ristrutturato lo ha fatto con gusto.
Poi noi abbiamo approfittato di un'offerta strabiliante: 44 € matrimoniale con colazione

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo bello con camere moderne e ben arredate il bagno grande e funzionale
Il letto comodo e un ampio parcheggio interno e piscina sul terrazzo sono i punti a favore Purtroppo a sfavore c'è da dire che è molto periferico in una zona a quanto pare infestata di zanzare tanto che alla reception hanno pronto su richiesta il vape antizanzare che concedono previa versamento di una cauzione, ma voi prendetelo, se volete dormire, fidatevi!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari