Hotel Michelangelo(Forli)
79 USD
72 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Air Hotel(Forli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
55 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 61 USD a notte.

48 USD
45 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 53 USD a notte.

222 USD
216 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
B&B Terrazza sugli Ulivi(Forli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
48 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Casa Arduà Bed & Breakfast(Forli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
B&B.it
91 USD
Priceline
83 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con amici in occasione del cenone di Capodanno.La location e' molto carina ed il cibo previsto nel menu,abbastanza buono.Unica pecca:il servizio in sala!Premesso che sono del settore ed ho lavorato per quasi 20 anni al servizio della gente.Capisco che in occasioni come queste,c'è da correre e ci sono dei tempi da rispettare,che gli ospiti eravamo veramente tanti ma...mai ho visto un'incompetenza simile come quella proposta da parte delle cameriere di sala dell'est!Sgarbate con i clienti,forchette lanciate anziché essere appoggiate delicatamente sui tavoli,piatti accatastati uno sopra l'altro con tutti i residui di cibo nei piatti appoggiati sui tavoli davanti ai clienti,le forme di gentilezza come:"scusi","grazie","prego",ecc.inesistenti!Neanche gli stagisti hanno un simile comportamento!Un consiglio al direttore delle risorse umane:investite sugli italiani anche se devono essere pagati qualcosina in più!Ne trarrete vantaggio su professionalita',cortesia e passaparola positivo da parte dei clienti.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Davvero un gran nell'hotel...dalle camere alla colazione tutto ottimo. Personale gentile. Ci hanno pure fatto stirare una camicia da noi senza pagare exstras. Certo...si vede nello stile stesso che si tratta di un hotel rimodernato e per forza di cose quindi il design rimane quello originario seppur chi lo ha ristrutturato lo ha fatto con gusto.
Poi noi abbiamo approfittato di un'offerta strabiliante: 44 € matrimoniale con colazione

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo bello con camere moderne e ben arredate il bagno grande e funzionale
Il letto comodo e un ampio parcheggio interno e piscina sul terrazzo sono i punti a favore Purtroppo a sfavore c'è da dire che è molto periferico in una zona a quanto pare infestata di zanzare tanto che alla reception hanno pronto su richiesta il vape antizanzare che concedono previa versamento di una cauzione, ma voi prendetelo, se volete dormire, fidatevi!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 dicembre 2016

buono il servizio alla reception, camera pulita ma trascurata, mi spiego meglio: il letto era ordinato ma senza il copriletto che era piegato alla meno peggio nell'armadio, il frigo bar triste, solo due bottigliette di acqua il set di cortesia in bagno povero per un quattro stelle s. Hotel distante da tutto, per ingannare il tempo volevo fare una sauna ma il beauty center è attivo soltanto il fine settimana!!!!! colazione senza infamia e senza lode

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 dicembre 2016

Hotel fuori dal paese, neanche troppo facile da trovare. Le camere sono spaziose, riscaldate e con un materasso degno di questo nome. Anche il bagno funziona bene. Ma...Per essere un quatto stelle S mancano quelle piccole cose che fanno la differenza. Qualche esempio: frigo bar modestissimo (solo una bottiglietta piccola di acqua naturale e una frizzante); set da bagno risicato e piuttosto triste; poca attenzione nella gestione delle camere. Io ho trovato il letto senza piumino (temperatura esterna 5 sotto zero!) e mi sono arrangiata con ciò che ho trovato nell'armadio, buttandolo lì alla meno peggio. Ebbene, ho dormito così per tre notti. Nessuno si è preso la briga di preparare il letto in modo degno. Per un quattro stelle S mi pare davvero poco! Buona la colazione. E allora, perché non migliorare queste piccole cose per meritare completamente le stelle?

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia