“Bello ed ottimo rapporto qualità prezzo ”
Recensione di Grand Hotel Forli

Grand Hotel Forli
Classificato al n.2 di 13 hotel a Forli
Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Bell'hotel situato a breve distanza da Forlì. Menù a buffet con un primo e un secondo inclusi al tavolo a prezzo davvero modico (ottimo in pausa pranzo). Alla sera buon menù alla carta.
Belle anche L camere non ottima l'insonorizzazione.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con amici in occasione del cenone di Capodanno.La location e' molto carina ed il cibo previsto nel menu,abbastanza buono.Unica pecca:il servizio in sala!Premesso che sono del settore ed ho lavorato per quasi 20 anni al servizio della gente.Capisco che in occasioni come queste,c'è da correre e ci sono dei tempi da rispettare,che gli ospiti eravamo veramente tanti ma...mai ho visto un'incompetenza simile come quella proposta da parte delle cameriere di sala dell'est!Sgarbate con i clienti,forchette lanciate anziché essere appoggiate delicatamente sui tavoli,piatti accatastati uno sopra l'altro con tutti i residui di cibo nei piatti appoggiati sui tavoli davanti ai clienti,le forme di gentilezza come:"scusi","grazie","prego",ecc.inesistenti!Neanche gli stagisti hanno un simile comportamento!Un consiglio al direttore delle risorse umane:investite sugli italiani anche se devono essere pagati qualcosina in più!Ne trarrete vantaggio su professionalita',cortesia e passaparola positivo da parte dei clienti.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Davvero un gran nell'hotel...dalle camere alla colazione tutto ottimo. Personale gentile. Ci hanno pure fatto stirare una camicia da noi senza pagare exstras. Certo...si vede nello stile stesso che si tratta di un hotel rimodernato e per forza di cose quindi il design rimane quello originario seppur chi lo ha ristrutturato lo ha fatto con gusto.
Poi noi abbiamo approfittato di un'offerta strabiliante: 44 € matrimoniale con colazione

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Albergo bello con camere moderne e ben arredate il bagno grande e funzionale
Il letto comodo e un ampio parcheggio interno e piscina sul terrazzo sono i punti a favore Purtroppo a sfavore c'è da dire che è molto periferico in una zona a quanto pare infestata di zanzare tanto che alla reception hanno pronto su richiesta il vape antizanzare che concedono previa versamento di una cauzione, ma voi prendetelo, se volete dormire, fidatevi!

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 dicembre 2016

buono il servizio alla reception, camera pulita ma trascurata, mi spiego meglio: il letto era ordinato ma senza il copriletto che era piegato alla meno peggio nell'armadio, il frigo bar triste, solo due bottigliette di acqua il set di cortesia in bagno povero per un quattro stelle s. Hotel distante da tutto, per ingannare il tempo volevo fare una sauna ma il beauty center è attivo soltanto il fine settimana!!!!! colazione senza infamia e senza lode

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 dicembre 2016

Hotel fuori dal paese, neanche troppo facile da trovare. Le camere sono spaziose, riscaldate e con un materasso degno di questo nome. Anche il bagno funziona bene. Ma...Per essere un quatto stelle S mancano quelle piccole cose che fanno la differenza. Qualche esempio: frigo bar modestissimo (solo una bottiglietta piccola di acqua naturale e una frizzante); set da bagno risicato e piuttosto triste; poca attenzione nella gestione delle camere. Io ho trovato il letto senza piumino (temperatura esterna 5 sotto zero!) e mi sono arrangiata con ciò che ho trovato nell'armadio, buttandolo lì alla meno peggio. Ebbene, ho dormito così per tre notti. Nessuno si è preso la briga di preparare il letto in modo degno. Per un quattro stelle S mi pare davvero poco! Buona la colazione. E allora, perché non migliorare queste piccole cose per meritare completamente le stelle?

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel anche se non al centro ma molto facile da arrivare con ampio parcheggio, personale altamente qualificato e gentile, sia quando siamo arrivati che durante il soggiorno ma soprattutto a soddisfare ogni richiesta a colazione, stanze bellissime e pulite molto molto molto bello

Ha soggiornato a: Dicembre 2016
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forli
Hotel Executive Forli
Hotel Michelangelo
N. 7 di 13 a Forli
Best Western Hotel Globus City
Borgo Conde Wine Resort

Conosci Grand Hotel Forli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Forli

Indirizzo: Via del Partigiano 12/bis, 47121, Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Forli
N. 4 hotel romantici a Forli
Fascia prezzo: 47 € - 103 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Hotel Forli 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, ACCOR e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Forli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Hotel Forli
Grand Hotel Forli Forli