“Visita a nostro figlio universitario ”
Recensione di Grand Hotel Forli

Grand Hotel Forli
Classificato al n.1 di 12 hotel a Forli
Recensito 28 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso,prenotando all' ultimo minuto.camera standard,ma con un letto sembrava a 3 piazze,(comodissimo )pulitissima,spaziosa,bagno comodo con piatto doccia bello grande.colazione varia ed abbondante.Ci tornerò alla prossima visita a mio figlio

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 novembre 2016

hotel ben curato, pulito, nuovo,buona colazione continentale.Solo le camere un pò piccole essendo una matrimoniale adattata ad una quadrupla.La struttura è un pò troppo lontana dal centro e dal quartiere fieristico.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Albergo bellissimo, ristorante eccellente e servizio eccellente tutti cortesissimi e super disponibili sia al ristorante che in hotel, pulitissimo, in zona tranquilla ma contemporaneamente vicino a tutto, ci tornerò sicuramente a breve, grazie a tutti

Recensito 16 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ubicato fuori dalla cittadina, contesto super tranquillo e silenzioso. Struttura recentemente ristrutturata, dotata di spa, piscina e ristorante. Unica nota negativa: 20 euro è il prezzo del solo servizio room service.
Camere silenziosissime.

Recensito 13 novembre 2016

Trovato per caso...peccato non averlo conosciuto prima....sicuramenre ci ritorneremo.
Ci sono stato per motivi di lavoro, un giorno ed una notte.
Buona posizione per chi cerca la tranquillità ed è facilmente raggiungibile dal centro di Forlì. Ottimo sotto tutti i punti di vista.
I Prezzi sono buoni ed i servizi pure.
La domenica il ristorante offre un servizio a buffet a 16 euro, molto ricco e vario con il primo è secondo servito al tavolo e bevande illimitate.
Questo hotel merita una visita...
Tutto quello che serve c'è.
Tranquillo e pulito, moderno e funzionale.
All'arrivo l'accoglienza ti stupisce per la gentilezza e la disponibilità, poi ti rendi conto che il personale è molto professionale, sono tutti gentili e disponibili.
Le camere sono ottime pulitissime e molto confortevoli.
La spa è piccola, curata e ben tenuta, moderna, pulitama e con tutto l'essenziale.
Complimenti al direttore per la gestione e cura della struttura.
Assolutamente da provare questo hotel.
Che dire....provare per credere.
Alberto

Recensito 8 novembre 2016

Ho scelto questo Hotel, per la comodità vicino all'Ospedale. Prezzo conveniente, personale molto cortese, le camere sono pulite, bagno molto spazioso, buona la colazione con bevande calde ( caffè, cappuccino the) preparate al momento,non dalle macchinette con prodotti liofilizzati.Nel complesso devo dire buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 novembre 2016

L'hotel è una struttura nuovissima, le camere sono arredate con gusto, molto pulite e il personale cortese. Ottima anche la qualità dei pasti. Se devo fare un appunto è sul servizio per famiglie con bimbi molto piccoli. Mio figlio ha 17 mesi per cui avevo necessità di una culla. In camera mi è stata fornita una culla montata parzialmente per cui inutilizzabile poiché il bambino sarebbe stato adagiato sulle parti metalliche della struttura. per cui ho deciso di far dormire il bambino nel lettone con me. Ho avuto qualche problema anche per il pasto di mezzogiorno (molto frequentato). Ero sola col bambino e mi hanno riservato un tavolo in una sala staccata dal buffet, per cui non potevo allontanarmi dal bambino sul sediolone. Ho chiesto di cucinare prima per il bambino e di far arrivare dopo la mia ordinazione, ma vista l'affluenza il piatto della pastina è arrivato dopo mezz'ora insieme al mio primo....per cui io ho mangiato un piatto congelato e il bambino non ha mangiato perché innervosito e poi attratto dal mio piatto. Il problema si è verificato solo a mezzogiorno quando la sala era particolarmente affollata, ma non la sera. Per il resto le camere sono super, e anche il personale gentilissimo per cui non mi sono sentita di fare appunti. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Ma se si viaggia con bimbi molto piccoli queste cose sono importanti.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forli
A 5 km
A 5 km
Hotel Michelangelo
Hotel Michelangelo
N. 6 di 12 a Forli

Conosci Grand Hotel Forli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Forli

Indirizzo: Via del Partigiano 12/bis, 47121, Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel di lusso a Forli
N. 4 hotel romantici a Forli
Fascia prezzo: 48 € - 129 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Hotel Forli 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Forli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Hotel Forli
Forli Grand Hotel Forli