Recensito 28 novembre 2016

hotel ben curato, pulito, nuovo,buona colazione continentale.Solo le camere un pò piccole essendo una matrimoniale adattata ad una quadrupla.La struttura è un pò troppo lontana dal centro e dal quartiere fieristico.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 novembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo bellissimo, ristorante eccellente e servizio eccellente tutti cortesissimi e super disponibili sia al ristorante che in hotel, pulitissimo, in zona tranquilla ma contemporaneamente vicino a tutto, ci tornerò sicuramente a breve, grazie a tutti

Recensito 16 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ubicato fuori dalla cittadina, contesto super tranquillo e silenzioso. Struttura recentemente ristrutturata, dotata di spa, piscina e ristorante. Unica nota negativa: 20 euro è il prezzo del solo servizio room service.
Camere silenziosissime.

Recensito 13 novembre 2016

Trovato per caso...peccato non averlo conosciuto prima....sicuramenre ci ritorneremo.
Ci sono stato per motivi di lavoro, un giorno ed una notte.
Buona posizione per chi cerca la tranquillità ed è facilmente raggiungibile dal centro di Forlì. Ottimo sotto tutti i punti di vista.
I Prezzi sono buoni ed i servizi pure.
La domenica il ristorante offre un servizio a buffet a 16 euro, molto ricco e vario con il primo è secondo servito al tavolo e bevande illimitate.
Questo hotel merita una visita...
Tutto quello che serve c'è.
Tranquillo e pulito, moderno e funzionale.
All'arrivo l'accoglienza ti stupisce per la gentilezza e la disponibilità, poi ti rendi conto che il personale è molto professionale, sono tutti gentili e disponibili.
Le camere sono ottime pulitissime e molto confortevoli.
La spa è piccola, curata e ben tenuta, moderna, pulitama e con tutto l'essenziale.
Complimenti al direttore per la gestione e cura della struttura.
Assolutamente da provare questo hotel.
Che dire....provare per credere.
Alberto

Recensito 8 novembre 2016

Ho scelto questo Hotel, per la comodità vicino all'Ospedale. Prezzo conveniente, personale molto cortese, le camere sono pulite, bagno molto spazioso, buona la colazione con bevande calde ( caffè, cappuccino the) preparate al momento,non dalle macchinette con prodotti liofilizzati.Nel complesso devo dire buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari