“Peccato che non era un soggiorno vacanziero”
Recensione di Grand Hotel Forli

Grand Hotel Forli
Classificato al n.2 di 13 hotel a Forli
Recensito 22 ottobre 2016

Ho pernottato 2 notti in hotel poichè mio marito doveva fare degli accertamenti in ospedale. Ci siamo trovati bene presso questa struttura molto tranquilla ed organizzata, mi han dato anche il liquido antizanzare per bonificare l'ambiente. Colazione abbondante e buona pulizia. spero di ritornare per motivi piu spensierati e tranquilli. spero che la prossima volta mi accontenteranno per una stanza che non da sulla statale

Consiglio sulle camere: Le stanze dietro l'hotel sono più tranquille
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Grand Hotel Forli
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Vado quando mi trovo in zona per lavoro, e da circa 3 anni e' una scelta per me obbligata e, di valore.

Sempre gentili e professionali.

Le stanze sono in linea con prezzo e qualità molto buona e sicuramente in linea.
Complimenti

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 ottobre 2016

Bell'albergo di recente costruzione. Annesso vi è un ristorante con possibilità di pranzo self service e cena a la carta.
Colazione superlativa servita nel salone ristorante.
Camera ampia e spaziosa
esperienza da ripetere.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo 4 stelle....a detta del sito nuovo e ben strutturato, per due notti qualche giorno fa.
Per quanto riguarda cortesia e professionalità in reception nulla da dire....un pó meno nel personale di sala dove a malapena ti guardano, non rendendosi conto se il cliente ha necessità o meno di qualcosa in particolare come per esempio cambio di posate o altri tovaglioli (mah!!!)....dove il cambio posate non é consentito fino alla fine del pranzo (ari mah....)
Abbiamo fatto il percorso benessere ma il centro é abbastanza piccolo per la quantità di gente che vi entra.....in camera zanzare a farci compagnia e frigo bar fuori uso.....tutto sommato "nuovo....ma sicuramente da rivedere"

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
cosmopolitan09, Direttore alle Grand Hotel Forli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2016

Gentile Ospite, grazie per averci scelto, faremo tesoro delle sue indicazioni del ristorante.
OPer quel che riguarda le zanzare in camera, faremo fare ulteriori disinfestazioni che in aperta campagna risultano in effetti non tanto efficaci.
Torni presto a trovarci

Recensito 10 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel confortevole, con pochi fronzoli, forse un po' troppo "freddo". Ristrutturato di recente, dovrebbe mettere a disposizione della clientela qualche piccola coccola in più. Non ho visitato la spa che forse mi avrebbe scaldato un po' il cuore. Prima colazione abbastanza banale ma buono il caffè.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari

Grazie della sua opinione su di noi.
Siamo a disposizione per qualsiasi suggerimento voglia darci per rendere il suo soggiorno piu confortevole.
Grazie

Recensito 8 ottobre 2016

L' hotel si trova a pochi minuti di macchina dal centro di Forlì. Possiede camere grandi, belle, confortevoli e ben climatizzate.Vi è massima igiene e cura dei dettagli.Il personale è gentile e professionale.Colazione ricca e gustosa.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite, grazie della sua gentile recensione. La sua benevolenza ci permette di continuare a lavorare per garantire sempre il massimo confort possibile per i nostri ospiti.
A presto

Recensito 4 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

È fuori Forlì in una posizione certo non attraente, ma se avete bisogno di un albergo per un viaggio di lavoro va benissimo. Sarete tranquilli, lo spazio non vi mancherà e non dovrete certo lamentarvi per la pulizia o per la qualità delle camere

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato per affari

Gentile CLiente, grazie per le sue precise indicazioni preziose anche per gli altri ospiti.
Cordiali saluti

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forli
Grand Hotel & SPA
Hotel San Giorgio
N. 4 di 13 a Forli
Best Western Hotel Globus City
Borgo Conde Wine Resort

Conosci Grand Hotel Forli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Forli

Indirizzo: Via del Partigiano 12/bis, 47121, Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Forli
N. 4 hotel romantici a Forli
Fascia prezzo: 47 € - 95 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Hotel Forli 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, ACCOR, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Forli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Hotel Forli
Hotel Grand Forli