“Eccellente”
Recensione di Grand Hotel Forli

Grand Hotel Forli
Classificato al n.2 di 13 hotel a Forli
Recensito 14 settembre 2016

Hotel molto bello, le stanze (noi abbiamo prenotato una superior) sono ben arredate,spaziose e confortevoli,colazione varia (sia dolce che salato) e valida.unica pecca la distanza,circa 20 minuti,dal casello autostradale.con la mia famiglia lo avevamo scelto per sostare di ritorno dalle nostre vacanze,non aspettandoci di perdere tanto tempo da/per l'autostrada,quindi tenetene conto

Consiglio sulle camere: La superior è spaziosa,anche se avete la culla in aggiunta come noi,in più è provvista di balcone
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Grand Hotel Forli
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Stanze e bagno molto moderni e ben tenuti. Colazione a buffet di buona qualità e per ogni esigenza. Staff molto disponibile e cordiale. Pulizia eccellente. In posto tranquillo ma vicinissimo al centro città.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016

Ho trascorso in questo hotel 4 giorni insieme alla mia famiglia. La prima impressione è tutt'altro che buona, visto dall'esterno, ma appena si entra si cambia complemtamente idea. Tranquillo, moderno, pulito e ben curato. Colazione abbondante e piscina sul tetto (pur se si paga a parte) completano il quadro. Le uniche pecche che abbiamo trovato (e per questo non ho dato il massimo dei voti) è che non si riusciva a regolare la temperatura in stanza, ed anche con 28°C impostati sul display nell'ingresso era sempre freddissima, per cui la soluzione proposta dalla receptionist è stata quella di spegnerla (ma si stava ugualmente bene), e che il lettino per la bambina di 20 mesi era un lettino da viaggio senza materasso, ma solo con delle coperte sul fondo per ammorbidirlo un poco.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
cosmopolitan09, Direttore alle Grand Hotel Forli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2016

Gentile signore, grazie per la sua completissima recensione, provvederemo a verificare lo stato della culla.

Torni presto a trovarci

Recensito 30 agosto 2016

In viaggio dii gruppo sci club Locorotondo (50 persone), abbiamo soggiornato per una notte come sosta dal ritorno dall'Austria.
L'Hotel si trova fra la città di Forlì Castrocaro Terme. Infatti e' molto utile sia per quanto riguarda visitare i dintorni che come sosta da viaggi lunghi.
Pulito, ben gestito e curato. Abbiamo cenato presso l'attiguo ristorante Tre Corti e il cibo è risultato genuino e ben cucinato. Lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2016

Sono stato solo una notte in questo fantastico Albergo, quasi di passaggio... ma bellissimo...dove regna eleganza... sobrietà.... buon gusto...gentilezza e raffinatezza... rapporto qualità prezzo favoloso... un 4 stelle superiore che le vale tutte... Complimenti...ci tornerò e lo consiglio a tutti...

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2016

Per affari ho soggiornato in questa struttura. Pulita, ordinata e silenziosa. Tariffa convenzionata eccezionale, con cena inclusa a prezzo davvero vantaggioso. Colazione abbondante, personale gentile e cordiale. Per una notte va davvero bene e sinceramente non saprei cosa chiedere di più. Se proprio si cerca una pecca, appare stile un Motel ma i servizi valgono il prezzo pagato.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura per tre giorni con amiche prenotando con un'offerta convenzionata con Mirabilandia. Eravamo un po' titubanti trovandoci una trentina di minuti lontane dal parco con la macchina, ma con la nostra auto ci siamo potute spostare da li senza problemi. Si trova un una zona silenziosa e un po' isolata, le camere sono eleganti e pulite ma non godono di una delle migliori viste e il ristorante discreto, ma una cosa che va sottolineata è stata la cordialità del personale: hanno saputo darci tutti i consigli e le informazioni di cui avevamo bisogno sempre col sorriso e mostrando sempre la massima disponibilità. Se dovessimo tornare a visitare il parco o zone nei dintorni, ci ritorneremmo.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forli
Grand Hotel & SPA
Hotel San Giorgio
N. 4 di 13 a Forli
Best Western Hotel Globus City
Borgo Conde Wine Resort

Conosci Grand Hotel Forli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Forli

Indirizzo: Via del Partigiano 12/bis, 47121, Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Forli
N. 2 hotel di lusso a Forli
N. 4 hotel romantici a Forli
Fascia prezzo: 47 € - 93 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Hotel Forli 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, ACCOR, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Forli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Hotel Forli
Hotel Grand Forli