Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
85 USD
81 USD
  • Parch. gratis
Air Hotel(Forli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
56 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 62 USD a notte.

97 USD
228 USD
222 USD
Expedia.com
Recensito 21 ottobre 2012

Ho soggiornato da loro 3 notti.. Come posto è bellissimo, pulito, ben curato e molto fine. Curato nei minimi dettagli. La mattina ci attendeva un ricco buffet per la colazione con colazione all'Americana e all'Italiana con vari tipi di cornetti, Nutella, frutta, succhi di frutta e per la sala gira il cameriere " ne ho incontrati 2 in questi 3 giorni gentilissimi" che ti chiede se gradisci caffè o cappuccino dal bar. Si trova in un posto tranquillo, molto tranquillo. Bellissimo. Lo staff sempre cordiale e disponibile e ti fanno sentire a tuo agio. Le camere finemente arredate. Dispone anche di una piscina sulla terrazza. Degno del nome "Grand" . Servizio in camera veloce. In poche parole LO CONSIGLIO VIVAMENTE!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2012

Struttura moderna, molto bella. Le camere sono dotate di tutti i comfort. Il bagno ampio e spazioso. Le camere grandi con armadi nel vero senso della parola. Comodissimo il letto. La pulizia eccelsa. La colazione degna di un 4 stelle. CONSIGLIATISSIMO
ps noi abbiamo soggiornato fuori-stagione e il prezzo era davvero molto conveniente per un 4 stelle che lo è di fatto e non solo sulla carta. Non possiamo esprimere giudizi sul centro benessere peerchè non ne abbiamo fatto uso.

Recensito 15 ottobre 2012

Camere nuove, bagno nuovissimo, pulito e molto funzionale, il personale gentile e comprensile (abbiamo lasciato la camera leggermente in ritardo rispetto a quanto previsto dalla albergo (h. 10.00 effettivamente un pò presto...). Mentre il centro benessere lascia un pò a desiderare, spazi un pò limitati, la doccia emozionale non funzionava e l'acqua della vasca "idromassaggi" andrebbe cambiata più spesso...

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
AntonioFOM, Responsabile reception alle Grand Hotel Forli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2012

Gent. Ospite,
sono Antonio Cardone, il Capo Ricevimento del Grand Hotel Forlì. Ringraziandola innanzitutto per le segnalazioni fatte, e scusandoci per i disservizi in cui è occorso, mi preme chiarire con lei alcuni punti del suo commento. In primo luogo il malfunzionamento della doccia emozionale, "da quanto scritto", a meno di smentite da parte sua, mi sembra non sia stato segnalato al personale presente in struttura, che è competente per il ripristino delle attrezzature che, per svariati motivi tra cui il cattivo utilizzo, possano temporaneamente fermarsi. Quindi capisco sicuramente il suo disappunto per non averne potuto usufruire, ma ci viene molto difficile recuperare un disservizio che ci viene fatto in maniera postuma. Invece per quanto riguarda la vasca idromassaggio, il problema sicuramente grave da lei segnalato, della non trasparenza dell'acqua, non è stato dovuto a un mancato ricircolo dell'acqua, che è continuo senza interruzioni, ma ad una non corretta manutenzione dell'impianto per il rimpiazzo della tanica del cloro. Il colore biancastro da lei notato è stato provocato invece da una iperclorazione, in quanto essendoci accordi in colpevole ritardo del esaurimento della tanica, quando è stata rimpiazzata il livello di cloro si era talmente abbassato, che una volta ripartito l'impianto ne ha immesso una quantità superiore al dovuto. Nostra colpa con conseguente disservizio, il non aver messo un cartello di avviso sull'eventuale problematica che si sarebbe potuta verificare da lì a poco. Come vede non tutti imali vengono per nuocere, infatti grazie alla sua segnalazione abbiamo modificato i nostri standard di controllo sulle attrezzature del Centro Benessere, per offrire sempre il miglior servizio possibile a tutti i nostri ospiti. In attesa di averla nuovamente gradito ospite nella nostra struttura, l'occasione è gradita per porgere cordiali saluti

Recensito 14 ottobre 2012

Appena di ritorno da un week end, acquistato con Groupalia, mi esprimo favorevolmente sull'hotel: nuovo, pulito, con personale decisamente disponibile e con un'ottima ed abbondante colazione a buffet. Due pecche: la location, senza macchina è impensabile andarci, perchè in aperta campagna. Seconda pecca, e questa decisamente grave, il centro benessere. Alle 12 i macchinari non erano ancora accesi, una ragazza della reception, mi accompagna nel centro e mi dice di cosa posso usufruire, dimenticandosi totalmente e con grande superficialità e scarsa professionalità,di verificare se tutto fosse in funzione. Solo la cortesia del portiere ha dato avvio al tutto, che resta poco per essere considerato un centro benessere: vasca idromassaggio mt. 6x4, un bagno turco, una sauna ed una doccia emozionale che resterà una grande incognita per la sua funzionalità.

Gentile Domenico,
sono Antonio Cardone, il Capo Ricevimento del Grand Hotel Forlì. Con piacere, ricordo benissimo del suo soggiorno e, di come ho personalmente aiutato lei e sua moglie al centro benessere lo scorso week end. Come già fatto direttamente il giorno stesso, ribadisco le scuse mie e quelle della direzione per il disservizio occorso al vostro ingresso al Percorso Benessere.
Dopodichè vorrei darle qulache chiarimento in merito ai suoi commenti sul nostro personale e sul Centro Benessere.
Chiara, la ragazza che l'ha accompagnata è una una nostra collaboratrice di 19 anni in stage, che ha cominciato da meno di un mese la sua esperienza presso la nostra struttura. Con questo non voglio assolutamente giustificare il suo coportamenteto, ma un pò di clemenza vista l'inesperienza sì. Da quì sicuramente uno spunto per un maggiore impegno per la formazione del personale, onde evitare spiacevoli disguidi come quelli segnalati.
Passando poi al Percorso Benessere, mi preme dire che innanzitutto il nostro non è un centro termale, quindi gli spazi sono proporzionati alla struttura, di sole 52 camere e, con una potenzialità max di 20 persone nello stesso momento. Poi come noi stessi lo definiamo, è la nostra "piccola chicca", e ne siamo molto orgogliosi perchè garantisce ai nostri ospiti un senso di intimo e privato, che altrimenti non sarebbe possibile dare. Inoltre come ha ben notato, tra le altre cose, la nostra non è la classica vasca idromassaggio Jacuzzi prefabbricata per 4 massimo 6 persone, ma una struttura in muratura con cielo stellato, che sfido a trovare in giro per altri alberghi della stessa categoria con centro benessere. Poi sinceramente da un percorso benessere non sò cosa si possa pretendere di più rispetto a ciò che offriamo. Comunque rimaniamo sempre aperti a suggerimenti migliorativi dei servizi. In attesa di averla nuovamente ospite gradito della nostra struttura, le porgo i nostri più cordiali saluti

Recensito 10 ottobre 2012

Il Grand Hotel Forlì si trova fuori città, ma in una posizione da cui è comodamente raggiungibile sia il centro (a 2 km e mezzo) che l'aeroporto; inoltre l'Hotel offre un servizio navetta quattro volte al giorno per raggiungere il centro. La struttura è moderna e curata; le camere ampie (in particolare molto spaziosi i bagni) e pulite. Piacevole esteticamente il Tv lcd incassato nello specchio. Letto comodo e qualità del sonno ottima, considerata anche la collocazione dell'albergo. Al terzo piano ci sono anche una terrazza e una piscina. Al piano terra il centro benessere, con prezzi agevolati per i clienti. Il ristorante offre una buona varietà di piatti, e dal mese di settembre propone anche la pizza. Il venerdì sera buffet di pesce e musica dal vivo (volume un po' alto per i miei gusti). Buona e varia la colazione, anche se forse non proprio a livello di un 4 stelle superior.
In camera c'è la connessione internet gratuita via cavo, mentre il wifi è presente nelle aree comuni. Cortesi e disponibili i ragazzi della reception.
Unici nei, a mio avviso, la dotazione non molto ricca dei prodotti da bagno in omaggio così come quella del minibar.
Nel complesso, considerato il prezzo assolutamente accessibile (soprattutto grazie a vantaggiose offerte on line), un ottimo hotel, sicuramente consigliato.