Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“hotel nuovo e moderno”
Recensione di Grand Hotel Forli

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Grand Hotel Forli
Classificato al n.2 di 13 hotel a Forli
Certificato di Eccellenza
romagna
Contributore livello
60 recensioni
29 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 43 voti utili
“hotel nuovo e moderno”
Recensito il 2 luglio 2012

ci ho trascorso una notte con mia moglie nel mese di marzo 2012,hotel nuovo e moderno,set di cortesia compreso accapatoio e ciabattine per l'ingresso al centro benessere,dove dopo un percorso composto da una mini piscina con idromassaggio,sauna ,percorso vascolare e bagno turco ,hai a disposizione una sala relax con tisane per un relax totale.Ottima la colazione abbondante a buffet con dolce e salato.prezzo veramente conveniente ma lontano dalla citta di forli,tutto sommato un'ottima esperienza.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, natura37
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

732 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    300
    318
    77
    22
    15
Vedi recensioni su
122
275
26
166
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Genova
Contributore livello
27 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
Recensito il 2 luglio 2012

Struttura nuova con hall accogliente con divani e tavolini.

Le camere sono grandi, in stile moderno e ben organizzato. Il bagno spazioso e dotato di ogni cosa necessaria. Il tutto molto pulito e ordinato.

Il ristorante, ad esso annesso, Tre Corti ha fornito un ottimo menù per il matrimonio a cui abbiamo partecipato. La qualità del cibo del buffet per il pranzo non è eccellente, ma il suo prezzo contenuto (10€/persona) lo rende una buona soluzione.

Colazione, inclusa nel costo della camera, a buffet varia e buona.

All'ultimo piano vi è una terrazza panoramica con piscina che nel periodo primavera/estate rende il soggiorno ancora più piacevole data la calura della zona.

Nel complesso, davvero un'ottima soluzione.

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Essebi983
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Voghera, Italia
Contributore livello
26 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Recensito il 26 giugno 2012

Inizialmente, quando nel Luglio 2011 vidimo per la prima volta questo hotel dall'esterno rimanemmo sinceramente un po' delusi. L'anonimato più assoluto dell'aspetto esteriore dell'hotel, proprio dietro a un benzinaio, ricordava più che altro un ospedale anni 70-80. In realtà siamo rimasti veramente stupiti dell'elevata qualità di questo albergo, all'altezza delle sue 4 stelle superior (sempre tralasciando l'aspetto esteriore). Camere ampie e pulitissime, dotate di ogni comfort, cucina molto buona e prezzo veramente basso per ciò che offre. Da scegliere senza farsi troppi problemi, non vi deluderà affatto.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Leonardo B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
86 recensioni
45 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 45 voti utili
Recensito il 23 giugno 2012

Ci siamo venuti per caso ma e' da tenere presente! Una struttura nuova, ben attrezzata e gestita con cura, con prezzi più che equi e personale gentilissimo e super disponibile. Certo, e' in campagna : ma la sera , dalla terrazza dove si cena all'aperto , con un più che dignitoso buffet in cui spaziare, vedrete un panorama dolcissimo di colline al tramonto che non fa rimpiangere il centro città. E potendo c'e una bellissima piscina sul tetto, con chaise longues e servizio bar , un'isola di relax anche per chi , come me, non ha avuto tempo per il centro benessere . Camere e bagno pulite, spaziose e ordinate, senza l'odiosa moquette. La qualità di tutto l'insieme denota attenzione e cura dei dettagli, certo senza sprechi ma con un senso di ospitalità che non si vede poi così spesso.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Assicom
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Spoleto, Italia
Contributore livello
23 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
Recensito il 16 giugno 2012

un hotel da consigliare per l'ottimo rapporto qualita' prezzo;
Ottima accoglienza e camere ben attrezzate

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, mariode_12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Lorenzo Nuovo
Contributore livello
15 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Recensito il 14 giugno 2012

Lasciata la macchina nell'ampio parcheggio, gli esterni della struttura non sembrano rispecchiare le finiture ben curate e la calda accoglienza degli interni, dove accappatoio e ciabattine ci aspettavano per una stupenda serata nella spa dell'hotel, tra luci soffuse, relax, sauna, bagno turco, idromassaggio. Indimenticabile week-end dal brindisi di benvenuto alla colazione ricca e abbondante del giorno dopo. Camera da letto confortevole, servizi igienici ben puliti e accessori completi. Prezzo accettabilissimo per il "pacchetto white" che abbiamo scelto.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, AnNaRaVa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Contributore livello
89 recensioni
40 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Se prima dell'arrivo non vi lascerete troppo sedurre da quel ''superior'' accanto alla 4 stella,troverete un buon hotel che vale più del prezzo richiesto, in caso contrario potreste rimanere delusi.Situato un po' fuori mano,davanti ad un distributore di benzina risulta comunque facilmente raggiungibile, in auto, dal centro di Forlì; la mia camera matrimoniale era ampia e con un arredo semplice ma nuovo e moderno, piccoli dettagli:la tv non si vedeva bene, il frigo era piuttosto rumoroso,la colazione buona.Complessivamente, come già detto, un buon hotel che vale più dei soldi che richiede per soggiornarvi ma meno delle stelle di cui fa mostra.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Pabli975
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cosmopolitan09, Direttore alle Grand Hotel Forli, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Genilissimo Cliente,

ogni occasione per migliorarci è per noi importantissima! Grazie per la recensione.
Grazie per averci segnalato la rumorosità del frigobar provvederemo a vedere di risolverlo.
Per quel che riguarda la classificazione delle stelle, ci è imposta per confort, superfici degli spazi e qualità della struttura dalla legge regionale per la quale la nostra struttura risponde a tutti i criteri.
Certamente non è nostra intenzione illudere un cliente per cui le foto della struttura, i giudizi dei clienti e i prezzi sono facilmente consultabili nel web.

Grazie per averci scelto ed aiutato a capire meglio tutte le esigenze dei nostri clienti.
Distinti saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forli
A 5.0 km
Hotel Michelangelo
Hotel Michelangelo
N. 7 di 13 a Forli
231 recensioni
A 8.6 km
Best Western Hotel Globus City
A 9.2 km
Hotel San Giorgio
Hotel San Giorgio
N. 4 di 13 a Forli
299 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 8.0 km
Borgo Conde Wine Resort
A 5.0 km
Hotel Executive Forli
A 4.6 km
Hotel Marta
Hotel Marta
N. 6 di 13 a Forli
107 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Grand Hotel Forli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Forli

Struttura: Grand Hotel Forli
Indirizzo: Via del Partigiano 12/bis, 47121, Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 2 hotel di lusso a Forli
N. 4 hotel romantici a Forli
Fascia prezzo (per notte): 48 € - 99 €
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Hotel Forli 4.5*
Numero di camere: 52
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, ACCOR, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Hotels.com, Agoda e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Forli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Gran Hotel Forli
Forli Grand Hotel Forli
Grand Hotel Forli Forli
Hotel Grand Forli

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo