“HOTEL MODERNO E CAMERE SPAZIOSE”
Recensione di Grand Hotel Forli

Grand Hotel Forli
Classificato al n.2 di 13 hotel a Forli
Recensito 17 gennaio 2012

L'hotel e' nuovo e la qualita' delle camere e' alta. L'arredamento contemporaneo e' curato e ben tenuto. Il bagno e' ampio e ben fornito. Illuminazione piacevole e internet gratis in camera. Lo staff e' stato disponibile e cordiale. Unica pecca il ristorante. Veramente da evitare, il cibo e' di pessima qualita' ed il servizio lo equivale. Non andateci.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 10 gennaio 2012

Hotel bellissimo, moderno e di recentissima costruzione. Ottima la pulizia e l'accessibilità alle stanze moderne e spaziose; segnalo una perfetta accessibilità del bagno per le persone disabili: la cabina della doccia, infatti, si apre tutta e il piatto doccia è pari terra. ottima cucina e colazione varia e di qualità.
Ottima anche la professionalità e la competenza dell'estetista che esegue massaggi meravigliosi.
Veniamo ora alla nota dolente: il percorso benessere! Quella che doveva essere una piscina con idromassaggio è, in realtà, un ambiente molto piccolo, con acqua fredda e che arriva solo all'ombelico. insomma è un gran freddo!!!
Poi c'è il percorso caldo freddo: una doccia dove l'acqua arriva solo al polpaccio e dove si può stare solo in piedi; insomma delle terme che definirei "finte"

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 dicembre 2011

Il soggiorno è stato accomodante: tutto lo staff gentile e sempre disponibile, il percorso benessere rilassante, la camera climatizzata e pulita, l'hotel semplice da raggiungere. La parte più bella del soggiorno è stato il centro benessere, il quale è dotato di una doccia multifunzione e di un'area relax davvero accogliente con tisane e musica rilassante. L'hotel si trova in una buona posizione vicino al centro, molto carino da visitare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2011

Hotel molto ben fatto, nuovissimo, con tutti i servizi di un 4 stelle. Ottimo l'arredamento di gusto, veramente piacevoli le camere, che spaziosissime ed eleganti rendono piacevole il soggiorno. Piacevole l'atmosfera, gli spazi comuni, la cura estrema per la pulizia. Ovviamente molto gradita la presenza di un piccolo centro benessere, che in verità però si riduce al minimo sindacale (sauna, bagno turco, idromassaggio, doccia emozionale e area relax). Il trattamento ricevuto dal personale è inappuntabile, tutti molto cortesi e disponibili. Tuttavia non do un giudizio pieno per qualche difetto che francamente stona con la struttura in generale. Le stanze non hanno il balcone. Il centro benessere si trova praticamente all'entrata dell'hotel e questo costringe gli ospiti a presentarsi nella hall in accappatoio e ciabatte. La colazione è abbondante, ma la qualità dei prodotti non è sempre all'altezza di un hotel del genere (buonissime le uova, la pancetta ed i succhi, molto meno i prodotti confezionati). Infine la posizione, sebbene comodissima per l'ubicazione nel contesto cittadino (ospedale), è un po' inappropriata, sul retro di un distributore. In ogni caso rappresenta un'ottima soluzione a prezzi contenuti per un soggiorno rilassante. Ci dovessi ripassare, lo sceglierei di nuovo.

Recensito 12 dicembre 2011

Ottimo Hotel, moderno, in un area silenziosa, Le camere sono spaziose,, frigobar compreso nel prezzo. Parcheggio molto grande con diversi posti x invalidi.
Piscina scoperta molto bella e un team gentile e disponibile.
Consigliabile

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 dicembre 2011

Indubbiamente una bellissima struttura! l'eleganza e la pulizia della camera come di tutto l'hotel ci hanno lasciato a bocca aperta! Peccato che siano un pò poco curati i dettagli...innanzitutto la SPA, se non c'è dentro nessuno bisogna andare alla reception e chiedere di farsi aprire (vuol dire andare in accappatoio e ciabattine davanti alle porte scorrevoli dell'ingresso)...la SPA è davvero piccola...poco intima e luminosa...la zona relax è adatta ai pinguini, dopo che si arriva da sauna bagno turco e idromassaggio fa davvero troppo freddo lì! in camera invece avevamo un problema con l'acqua calda nella doccia. Praticamente non ne scendeva e una donna coi capelli lunghi sarebbe rimasta una settimana per bagnarli e sciacquarli. Lo abbiamo fatto presente alla reception che ci ha risposto "controlliamo se è un problema dell'hotel e in 10 minuti lo risolviamo"...non è cambiato assolutamente nulla, anche perchè era un problema del miscelatore non dell'hotel, dato che nel lavandino l'acqua calda aveva la pressione giusta...ma nessuno ci ha ricontattato. Il ristorante è molto buono anche se un pò caro...vi consiglio l'antipasto di crostini e salumi misti! la colazione a buffet (di cui non c'era nessuna indicazione di dove fosse dato che nella sala del ristorante stavano allestendo per un matrimonio) invece è abbondante ma un pò abbandonata, ci si aspetterebbe che sia il cameriere a vederti entrare e venirti a chiedere cosa vuoi bere e invece lo abbiamo dovuto rincorrere. Per il thè mi sono arrangiata e c'era una sola tazza pulita, tant è che non capivo se dovevo usare quella o no...4 * superior forse è un pò troppo...

Recensito 8 dicembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato in una camera standard,all'arrivo abbiamo trovato una bottiglia di vino e gli accappatoi sul letto da usare per la spa. Era tutto compreso in un offerta. LA camera era spaziosa, pulita e moderna.Carino lo specchio con il televisore incorporato. La ragazza della reception era simpatica e gentile. Abbiamo provato anche la spa che non era affollata e ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forli
Hotel Executive Forli
Hotel Michelangelo
N. 7 di 13 a Forli
Best Western Hotel Globus City
Borgo Conde Wine Resort

Conosci Grand Hotel Forli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Forli

Indirizzo: Via del Partigiano 12/bis, 47121, Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Forli
N. 4 hotel romantici a Forli
Fascia prezzo: 47 € - 107 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Hotel Forli 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, ACCOR e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Forli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Hotel Forli
Hotel Grand Forli