Grand Hotel Forli
Air Hotel(Forli)
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 26 agosto 2011

Molto bello l'hotel con camere molto ospitali e pulite. Sono munite di aria condizionata, phon, televisone (grande) e bollitore con bustine di caffè, thè e biscotti. Il personale è disponibilissimo e molto cordiale. Il ristorante è ottimo!!!!
Io non ho scelto direttamente questo hotel ma prendendo un pacchetto offerte per il parco divertimenti di Mirabilandia, è capitato questo albergo. Io, prima di arrivare, non avevo mai neanche guardato foto relative alle camere o al ristorante dell'albergo. Arrivata sul posto è stata davvero una sorpresa trovare un luogo così accogliente, pulito e pieno di confort! putroppo, essendo rimasta solo una notte, non ho pututo godere del centro estetico, nè della piscina. vedendo però tutti gli altri ambienti, sono certa che il centro benessere sarà magnifico.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per due notti,ma appena arrivata non avrei voluto più andare via. L'hotel è pulitissimo e molto curato sia negli ambienti comuni che nelle camere.Credo che la pulizia e il ristorante siano il suo punto forte. Il ristorante offre un'ottima cucina e gli ambienti sono molto curati. L'hotel si trova fuori dal centro ma non è un problema se si possiede un mezzo con cui spostarsi, anche perchè ne vale la pena soggiornare in questa struttura.L'unica cosa che potrebbe essere migliorata è la colazione, non per quanto riguarda la varietà, ma per la qualità perchè se si arriva la mattina presto i cornetti sono caldi e gustosi, se invece si fa un pochino tardi i cornetti sono freddi e quindi non hanno un buon sapore!!per il resto lo consiglio a tutti è una tappa da fare se ci si trova a Forlì. CONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2011

i pasti offerti ai clienti della promozione mirabilandia+hotel non erano curati: poca varietà, non cotti, quantità scarse.
le camere erano pulite ma il cestino della biancheria da pulire non veniva svuotato ogni giorno.
la piscina non era adeguata a un hotel 4 stelle superior: nessun comfort particolare, piccola e con soli tre obrelloni.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2011

Il servizio e la cortesia è stata ottima,per non parlare del ristorante con ottimi piatti sia di pesce che di carne,la stanza era in stile moderno ,sempre ben pulita e profumata,un'atmosfera rilassante anche in piscina,c'è anche un centro benessere con vari pacchetti per i massaggi..A pochi km da ravenna dove ci sono posti fantastici ,si arriva facilmente anche a Mirabilandia...Peccato che la mia vacanza è durata solo una settimana,ma non vedo l'ora di tornare l'anno prossimo!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2011

L'abergo è nuovo, dunque esteticamente carino e le camere obiettivamente pulite. In compenso abbiamo prenotato una mezza ma qui, pre mezza pensione, intendono 6 fette di affettati, un primo scarsissimo ed un dolcino, perfino il mio bambino di 3 anni è rimasto con fame! Ci hanno messo un ora a portarci il primo e dopo più di mezz'ora che attendevamo il dolce abbiamo deciso di alzarci ed andare a mangiare fuori, non è stata una grande esperienza. Probabilmente se adoperato come pernottamento e colazione può essere che non sia così malvagio anche se è piuttosto distante da tutto. Costantino Pilu.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
cosmopolitan09, Direttore generale alle Grand Hotel Forli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2011

Gentilissimo Cliente,

innanzitutto la ringraziamo per averci fatto presente alcuni disservizi che abbiamo avuto. Sarà nostra premura avere cura di risolverli il prima possibile.
Distinti saluti
Agostino Scialfa