“Poco intelligenti”

Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Poco intelligenti”
Recensito il 10 febbraio 2011

Credo davvero che bisognerebbe rimandare a scuola di marketing il titolare.
Abbiamo contestato 2 piatti "palesemente" rovinati, non li abbiamo toccati, lo abbiamo spiegato al cameriere ma li abbiamo ritrovati sul conto, alla richiesta di spiegazioni ci ha risposto che andavano bene così!
Per il resto della cucina, niente di bello, anzi, troppa panna anche nei secondi piatti.
Servizio gentile e locale carino.
Ma prescinde troppo dalla qualità della materia prima.

Spoleto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 582 voti utili
“un ottimo ristorante”
Recensito il 1 gennaio 2011

Consiglio vivamente questo locale, ci sono stato quattro volte e ho sempre trovato ottimi piatti, un servizio dedicato e competente, un'ambientazione raffinata e di classe. La carta dei vini è largamente superiore alla media (e molto curata), i piatti sono presentati con garbo e una certa passione, insomma Canto 27 è stata una piacevole sorpresa nello stagnante mondo della ristorazione forlivese.
Il conto è assolutamente alla portata di tutti, finalmente un locale dove il conto arriva subito, ben dettagliato, senza aspettare delle ore. E che dire del parhceggio? Finalmente un locale in centro che non ha problemi di parcheggio.
E' un piacere parlare di vino con il proprietario, il cameriere è anch'egli molto competente, dunque provate questo locale, ne sarete contenti.

forli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“da provare”
Recensito il 16 novembre 2010

Bello il locale e ottimo il cibo, tutto molto curato

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 119 voti utili
“Con classe e con gusto”
Recensito il 3 ottobre 2010

Nel centro di Forlì, in un palazzo del 1700 ristrutturato e modernizzato, questo locale dagli ambienti accoglienti e ben arredati (le sedie sono particolarmente comode) è gestito da un giovane sommelier che con cortesia ed efficienza è riuscito a dare un impronta chic ma non snob a questo ristorante. Piatti ricercati ma non elaborati, antipasti di pesce gustosi (ottime le cappe sante su salsa di cicoria), pasta rigorosamente tirata a mano (passatelli asciutti e tagliolini ai fiori di zucca da provare) e secondi abbondanti e di qualità.
I prezzi sono onesti ed in linea con il livello del locale

Gli utenti che hanno visto Canto 27 hanno visto anche