“Nella Media” 3 su 5 stelle

Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Nella Media”
3 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Il ristorante si presenta bene, arredato con gusto, atmosfera rilassante. Ci sono stato due volte. Il menù ha pochi piatti, tutti particolari, ma tranne la tagliata di tonno (Molto buona) tutto il resto è nella media. Il personale è molto gentile e i tempi di attesa sono brevi. Il Canto 27 è il ristorante giusto per una cena romantica, l 'unica critica è per il conto un pò troppo salato.

• Visitato a Dicembre 2010

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Piacevolissime serate a tema”
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Sono stata ad alcune delle serate a tema organizzate da canto27 e ne sono rimasta entusiasta.
Il menù è sempre molto particolare e ad ogni piatto viene abbinato un vino diverso. Sia il piatto che il vino vengono commentati dall'esperto ospite della serata (un' azienda produttrice di specialità e da un sommelier). E' un modo piacevole di mangiare piatti insoliti e buonissimi, imparando alcune cose senza che si tratti di una "lezione", ad un prezzo onesto. Per essere informati sulle serate, basta iscriversi all newsletter ( c'è un link sul sito).

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Troppo salato (il conto)”
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Mi trovavo in vacanza nei pressi di Forlì e leggendo su tripadvisor ho scelto questo locale. Cena io e mia moglie, ambiente nella media e personale cortese, ma i cibi veramente privi di sapori e odori, in compenso un conto molto vivace. Due primi, due dolci ed un vino medio-basso al costo totale di 80 €. Io non lo consiglio

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“Un ottimo ristorante!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Il locale è molto curato e rilassante con musica di sottofondo (non invadente) ed arredato con gusto. Passando ai piatti come primo ho preso per gli zanzarelli (una sorta di gnocchi) che mi hanno davvero soddisfatto e per secondo del Roast-Beef anche questo di buona qualità. Come dolce ho provato un sorbetto al sedano che, più che un classico sorbetto, è un piccolo gelato e devo dire che mi sorpreso!!! Davvero buonissimo e rinfrescante, molto meglio dei soliti sorbetti al limone che di solito ti portano nei ristoranti!!! La carta dei vini è molto buona ed è presente anche una carta delle birre che presenta birre artigianali, non pastorizzare, prodotte dal “Birrificio del Ducato” di Parma. Anche in queste cose si nota un ristorante di classe! Il conto mi è sembrato ragionevole infatti non ho speso un occhio della testa: 12 euro per il primo, 13 per il secondo e 3 per il sorbetto… Un posto da consigliare!!!

• Visitato a Luglio 2011
Alpi italiane, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Posto molto carino”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Locale scoperto per caso, infatti uscendo dal museo di s.domenico (di fronte) io e mia moglie abbiamo notato questo ristorante dal nome strano (infattti all'interno è spiegato il perchè di questo nome....non voglio anticipare nulla, ci si và e si scopre) ma dal mangiare e bere sublime. Inoltre durante l'anno effettuano serate a tema con degustazioni di vini (fantastici). Molto consigliato.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Canto 27 hanno visto anche