“Piacevolissime serate a tema”
Recensione di Canto 27 - CHIUSO

Canto 27
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 ottobre 2011

Sono stata ad alcune delle serate a tema organizzate da canto27 e ne sono rimasta entusiasta.
Il menù è sempre molto particolare e ad ogni piatto viene abbinato un vino diverso. Sia il piatto che il vino vengono commentati dall'esperto ospite della serata (un' azienda produttrice di specialità e da un sommelier). E' un modo piacevole di mangiare piatti insoliti e buonissimi, imparando alcune cose senza che si tratti di una "lezione", ad un prezzo onesto. Per essere informati sulle serate, basta iscriversi all newsletter ( c'è un link sul sito).

Recensito 31 agosto 2011

Mi trovavo in vacanza nei pressi di Forlì e leggendo su tripadvisor ho scelto questo locale. Cena io e mia moglie, ambiente nella media e personale cortese, ma i cibi veramente privi di sapori e odori, in compenso un conto molto vivace. Due primi, due dolci ed un vino medio-basso al costo totale di 80 €. Io non lo consiglio

Recensito 28 luglio 2011

Il locale è molto curato e rilassante con musica di sottofondo (non invadente) ed arredato con gusto. Passando ai piatti come primo ho preso per gli zanzarelli (una sorta di gnocchi) che mi hanno davvero soddisfatto e per secondo del Roast-Beef anche questo di buona qualità. Come dolce ho provato un sorbetto al sedano che, più che un classico sorbetto, è un piccolo gelato e devo dire che mi sorpreso!!! Davvero buonissimo e rinfrescante, molto meglio dei soliti sorbetti al limone che di solito ti portano nei ristoranti!!! La carta dei vini è molto buona ed è presente anche una carta delle birre che presenta birre artigianali, non pastorizzare, prodotte dal “Birrificio del Ducato” di Parma. Anche in queste cose si nota un ristorante di classe! Il conto mi è sembrato ragionevole infatti non ho speso un occhio della testa: 12 euro per il primo, 13 per il secondo e 3 per il sorbetto… Un posto da consigliare!!!

Recensito 18 luglio 2011

Locale scoperto per caso, infatti uscendo dal museo di s.domenico (di fronte) io e mia moglie abbiamo notato questo ristorante dal nome strano (infattti all'interno è spiegato il perchè di questo nome....non voglio anticipare nulla, ci si và e si scopre) ma dal mangiare e bere sublime. Inoltre durante l'anno effettuano serate a tema con degustazioni di vini (fantastici). Molto consigliato.

Recensito 11 luglio 2011

Ottimo ristorante sia per quanto riguarda la qualità del cibo e del vino che per quanto riguarda il servizio. I piatti, oltre ad essere di ottima qualità e di quantità standard, sono molto curati anche nell'estetica. Ottimo il filetto alla griglia e il pesce.

Ambiente molto curato e rilassante, ideale per una cena di lavoro o per una serata romantica.
Nota dolente: il prezzo (forse troppo eccessivo)

Gli utenti che hanno visto Canto 27 hanno visto anche