“Lo specchio della bontà della cucina dell'Emilia Romagna”
Recensione di L'Amorosa

L'Amorosa
Al n.8 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: esternamente non è appariscente affatto... Ma il palato non si lascia ingannare quando le ginocchia si trovano sotto il tavolo: una sinfonia di sapori dal delicato dei cappelletti al ragù all'intenso degli antipasti a base di affettati e formaggi locali... Un buon sangiovese della casa non toglie giustamente l'attenzione dai primi e dai secondi: si vorrebbe provare tutto... E' solo questione di 'spazio'... Il personale è cordiale e l'ambiente è familiare: in sintesi ci si trova bene, merita andarci e tornarci... A presto (è quasi una promessa ;-) )

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.309)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ritornato dopo 2 anni locale tipico con cucina veramente casalinga. Questa volta ho preso i cappelletti al ragù MAMMA MIA ragazzi che roba spaziale. Solo questo piatto meraviglia merita la visita in quanto locale e si vede.....quando sono uscito parecchie persone aspettavano un tavolo.
Torno sicuramente siete un mito.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo, localino ben tenuto e cucina romagnola come deve essere, tortelli superlativi, siamo proprio stati bene.

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Senza dubbio ristorante migliore di Forlì, tradizione qualità del prodotto servizio veloce e qualche piatto della tradizione anche rivisitato… Il ragù è strepitoso come anche la pasta fatta in casa il filetto proposta la catalana e gustosissimo da provare anche il Il coniglio arrosto da acquolina… Dimenticavo gli antipasti sono gustosi e anche molto abbondanti ottimo!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Si mangia veramente bene c sono andato più volte e il cibo é sempre stato ottimo. Cibo romagnolo di qualita

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto L'Amorosa hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci L'Amorosa? Condividi la tua esperienza!